Stamattina un pò di HIIT, o almeno ci ho provato!
La cosa buffa è che ho avuto un incidente col mio cane... Siccome corro nel perimetro di casa (ho a disposizione un tratto di 100 metri asfaltato) mi sono segnato percorsi di 90 metri. Al primo scatto parto spedito a tutta, il cane mi vede e crede che stia giocando sicché a metà percorso comincia a saltellare mentre sto arrivando... Inutile gridargli di spostarsi! Prima che lo facesse lui gli ero già sopra, praticamente l'ho falciato anzi lui mi ha placcato nonostante avessi spostato un pò la traiettoria! Ruzzolone, bestemmia e ripartito. Il cane non si è più visto....
Morale della favola 4 scatti da 90 metri in poco più di 14.2 secondi cadauno, con ritorno alla posizione camminando in 60 secondi. Alla fine ero bello cotto, oggi poi pioveva! Era un pezzo che non scattavo, il fiato ne risente di brutto... Migliorerà.

Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
ciao yashi, finalmente hai aperto il diario!
non riesco più a vedere i video che avevi postato, il tubo mi dice che li hai rimossi, qual'è il tuo nick sul tubo?
Eh, ero infestato da busoni!Ora mi trovi su http://it.youtube.com/user/markedyashiro