Warp ti faccio i miei sinceri complimenti
Se elimini i peli, avresti una visione sicuramente migliore![]()
Warp ti faccio i miei sinceri complimenti
Se elimini i peli, avresti una visione sicuramente migliore![]()
uahahah e lo so copre in pratica quel poco di petto ke c'èma è un dolore immondo e preferisco concedermelo in periodo estivo già ci bastano i doms nei giorni di riposo.. Ti ringrazio per i complimenti non è stata una traformazione facile ma sono abbastanza soddisfatto...
cmq mi sembra ke a furor di popolo posso continuare con massa grazie a tutti dell'appoggio!
ecco una foto post dimagrimento avevo cominciato ad andare in palestra da pochi mesi (avevo pure meno peli) devo dire ke perdere tutti quei kili correndo mi ha permesso di mantenere una tonicità accettabile considerato il peso iniziale... sto cercando alcune foto di quando ero un over 100 a breve le posto... Ho scoperto ke involontariamente facevo una warrior diet quando sono dimagrito ovvero facevo un solo pasto serale abbondante ma non mangiando schifezze e per il resto del giorno quando avevo fame o bevevo acqua o dormivo o mi autopunivo con 10 flessioni
![]()
Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 11:09 PM
6 un pazzo![]()
me l'hanno detto in tanti ma avevo deciso di cambiare vita mi facevo skifo!
Volere è potere![]()
in foto sembrano tutti piu' grandi di me..come fai ad avere 37 di bicipite? Se io ho 37, ad occhio tu avevi un 39 almeno.
la misura l'avevo messa un paio di mesi fa magari è aumentato un pò... rimisurerò... cmq ho il tricipite più sviluppato e magari fa sembrare tutto il braccio visivamente più grosso e poi fa più testo la prima foto nella seconda il dorso aiuta ad accentuare il braccio.. insomma le foto vanno anke interpretate credimi ke se mi faccio foto in controluce o con luce rasente sembro 10 volte più allenato e mi si vede tutto l'addome è questione di punti di vista ho voluto postare foto più veritiere possibili..
Ultima modifica di Warp620; 11-03-2008 alle 04:27 PM
mi sparate un paio di percentuali sulla body fat così ad okkio.. La plicometria dice 10,1% ma a me non sembra..
direi piu' di 13, meno di 14
Segnalibri