Complimenti Unge...
Matte![]()
Complimenti Unge...
Matte![]()
Ottima panca stretta unge!
Hai fatto la progressione 4x5/5x4/6x3? Perchè il mese prossimo penso di farla anche io![]()
Oggi
Me squat/stacco
Box alto (+4cm dal parallelo) corpetto bratelle giù up to 1X190Kg
Pinpull (+12cm dal regolare) cinta up to 3X180kg
Leg Curl 56kg 4X6
Rematore alla macchina convergente 100kg 4X4
Janda curnches BW+2kg 3X15
Crunch bw + 10kg 2X30
Bratelle giù non ho mai fatto box alto, non so se è buono o no come risultato. Però difficile andare indietro col culo e se non ci vado non scendo. A patto di rimanere sotto con 160kg..come è successo. Deve salire bene il corpetto. Pinpull dall'altezza giusta direi..a triple. Anche qui non mi rendo conto se 3X180 è un buon risultato.
Soddisfatto
Oggi
DE panca
Panca completa 70kg + 20 elastici 9X3 @ rest 45 sec
110
120 PR
Estensioni con bilancere a terra 44kg 5X5
Estensioni con manubri su piana 14kg 6X12
Remtore su inclinta 29kg 4X12
Rematore inpiedi presa larga 50kg 4X8
Curl bilancere 50kg 3X6
Curl inverso 30kg 3X15
Bene la panca, mi prendo un PR importante finalmente. Bene anche le estensioni dove ho completato 5 serie con 44.
Soddisfatto
Bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi
DE squat/stacco
Box basso (-8cm dal para) 80kg 8X2
100
120
Stacco DLD -40 a terra 160kg 10X1
GM squat 90kg 3X6
Box stranissimo. Alcune velocissime e altre difficoltà in partenza.. Dipende forse se mi concentro a spingere in fuori le anche oppure no. Cmq 120 direi con margine. Mi piacerebbe farci un ME da questa altezza perchè il mio SP sembra essere proprio sotto il parallelo. Bene lo stacco.
Soddisfatto
Segnalibri