Sì e fra 10 anni saranno 30cm...renato la crescita mica è così esponenziale eh..io se m'alleno così non combino una cippa.
Se noti infatti ho scritto 2.5 in un anno e 5 in due anni. Ovvio che piu un tizio si avvicina al suo potenziale e piu è difficile aumentare.
Forse non ti sei allenato in maniera corretta allora.
Hai mai provato ad allenarti senza arrivare a cedimento e finire l'allenamento con la sensazione che potevi dare di piu ma non hai voluto farlo? Prova...
Cmq non voglio fare polemiche, ognuno ha le sue idee.Ciao
Bodybuilding GND
Myo io non so chi sia e come si alleni Nemintek , so soltanto che molti ragazzi come farins e come me sono riusciti ad ottenere qualche risultato solo con gli allenamenti in stile mcRobert o simili.
Come del resto so che molti atleti geneticamente dotati oppure doPati si sono accorti che con tali allenamenti migliorano di piu e piu in fretta.
Dimmi la tua opinione Myo.
Mettiamo caso che il mio allenamento consista nell'eseguire SOLAMENTE lo stacco da terra con 10 ripetizioni.
Inizio un ciclo e provo a fare lo stacco da terra tre volte a settimana... dopo un mese o due stallo, che faccio?
Lo faccio quattro volte a settimana o due per poter migliorare ancora???
Spero con tutto il cuore che tu dica due...
Ecco ora lo faccio due volte a settimana e i miglioramenti nei carichi ricominciano...poi dopo un altro mese o due ristagnano...che faccio???
Lo faccio tre volte o una soltanto a settimana???
La tua opinione myo...
Bodybuilding GND
Segnalibri