ciao matte buon viaggio
ciao matte buon viaggio
Appena arrivato...in camera ho la wireless...che spettacolo...!!!
La sera prima della buonanotte mi farò sentire...
Che giornata terrificante oggi...dalle 16:00 alle 23:30 per arrivare da Siena a Fiuggi...
Gli altri apprendisti non mi sembrano un gran chè...perchè non ho trovato un collega PLer???
Notte ragazzi...sono stanco...
Matte
Oggi giornata stressante...
Partenza alle 8:00 dall'albergo...sveglia alle 7:00...
Colazione e navetta fino a Ferentino...
Pranzo in mensa...e poi lezione fino alle 18:00...
Rientro in albergo alle 18:40...
Sono esausto...mamma mia che stress...
Doccia...e poi cena...
Ultima modifica di The Undertaker; 10-03-2008 alle 07:42 PM
Andiamo che venerdì ti voglio vedè risorto.........
![]()
Ciao!
Ma sei ad un corso di formazione aziendale?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
matteo, come ti ho scritto sul mio diario mi piacerebbe conoscerti di persona e logicamente anche i tuoi amici e paolo, ma allora per il periodo che ci sono io ci si puo' beccare(20-29marzo)? anche per un caffettino se non hai tempo... mandami un pm che se ne parla e ci si da i numeri di telefono.
ciao
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Visto che io ci sono, rispondo un pò per lui.........
Per Corvette e uberfranz
Si mi sa che è andato a fare un corso di aggiornamento/formazione aziendale e se non mi sbaglio venerdì torna.........
Conoscendolo si starà mangiando le mani a non fare palestra e a non poter scrivere sul forum.......
]#
ok! speriamo che scriva presto, dato che ha la connessione in albergo
il corvettun aveva in mente di farsi una scampagnata in toscana, come sei rimasto corvettun?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie...ragazzi...siete il mio secondo pensiero dopo la mia dolce metà...ahah
Per me va benissimo...basta che ci mettiamo d'accordo...se non sbaglio dovrebbe essere la settimana dopo pasqua..giusto...???
A presto
Appena ho tempo mi ricollego...
Saluti![]()
Segnalibri