questa di mettere 125grammi per lato è stupenda auauauauauuaua
dai il minimo sono i dischetti da mezzo chilo per parte ma li metto raramente di solito vado con 1.25kili per settimana quando non si sale piu' di tanto.
della scheda che ne pensate?
questa di mettere 125grammi per lato è stupenda auauauauauuaua
dai il minimo sono i dischetti da mezzo chilo per parte ma li metto raramente di solito vado con 1.25kili per settimana quando non si sale piu' di tanto.
della scheda che ne pensate?
Dai non flammiamo farins..si sta parlando con serenità. Qui le affermazioni come "io,tu,egli,noi,voi,essi abbiamo fatto" non contano nulla. Il discorso è metodologico. Il risultato individuale è irrilevante. Tu portami un solo atleta di forza d'elite che si allena con i microcarichi e ti do ragione.
non ti ho detto di farlo solo che nella mia palestra risulta un po' starno anche perche' non ci sono neanche i pesi da 125graami comunque se ti trovi bene continua
il problemma è proprio questo...come campioni d'esempio non bisogna prendere i bodybuilder d'elite loro non sono come noi...sono imbottiti di farmaci.....la serenità non manca tranquillo...ma non posso tollerare affermazioni che screditano il lavoro di un altro senza avere le basi per potarle sostenere....cmq vi terrò aggiornati circa i miei progressi o eventuali stalli....
Farins, ascolta, rileggi il mio post così non flammiamo. Io ho scritto atleti di forza!!
Sono proprio i presupposti che sono sbagliati.
della scheda cosa ne pensate?
lat a presa inversa, si porta la lat al petto cercando di tenere le spalle indietro e facendo un leggero inarcamento della schiena per cercare di coinvolgere il piu' possibile il dorso, l'amico tozzi la preferisce al rematore in presa inversa poiche' non dovendo stare in equilibrio permette dif are carichi molto piu' grossi, comunque la alterno con il rematore
il sistema dei microcarichi secondo il mio punto di vista nn solo è noioso e poco utile
ma io vorrei fare un discorso + pratico: è INAPPLICABILE nella maggiorparte dei casi.
i pesi delle palestre sono tarati molto male, nella vecchia palestra alcuni dischi da 20kg pesavano 20.5kg, altri da 15 erano 15.5kg, quelli da 10kg --> 10.8kg
insomma si dovrebbero pesare tutti i dischi man mano che si carica il bilancere ed eventualmente correggere l'errore con i microcarichi... bah.
Potresti dirci quanto sei migliorato te?
E comunque secondo me si deve ragionare anche nel breve-medio periodo, perchè posso sapere che stimoli dai al tuo corpo per crescere se aumento di 1 kg in un mese? Praticamente 0, quando credi di aver migliorato la forza la avrai migliorata magari lavorando su 6 reps o 8 ma di certo non avrai migliorato la forza massimale![]()
inasomma della scheda che ne pensate?
puoi fare di meglio, posta i carchi e una bozza di un nuovo meso e riceverai tanti consigli
Segnalibri