farins ma tu credi veramente che aumentando di 125gr il tuo corpo se ne accorga e che tu gli stia dando stimoli diversi?
Esatto...un bel giornalino con donnine nude no eh?![]()
Underground Bodybuilding Militia
forse aumenti di 1,25 per lato 125g mi sembra un po' pochino
assolutamente si...è la cosa piu assurda è che voi non potete basare le vostre affermazioni su fatti empiricamente accaduti e provati....io questo schema di allenamento abbreviato e con aumento costante lo sperimentato nel mio corpo e fuziona....andate nella gallery ho postato i risultati ..
voi lo avete mai provato per escluderlo a priori? oppure state affermando cosemaisperimentate sulla propria pelle?
125 gr per lato equivale a 250 gr....se lo si aggiunge in ogni sessione di lavoro in un mese sono 1 kilo aggiunto ad esempio nei curl cn bilanciere....in 6 mesi sono 6 chili...vi pare poco? e via così...
ero sei anni che non ottenevo piu risultati...facevo squat 2 volte a settimana....pensa un pò....cmq ognuno è libero di pensare quello che vuole e di sperimentare...tuttavia vi consiglio di non escludere a priori l'allenamento abbreviato e l'aiuto dei microcarichi....io risultati ne sto avendo eccome...e sono contento di aver trovato dopo sei anni ciò che funziona per me...possibile che per voi non funzioni....ma a me sta dando grando risultati...
ma che dischi hai?
come fai ad aumentare 125gr?
questa di mettere 125grammi per lato è stupenda auauauauauuaua
dai il minimo sono i dischetti da mezzo chilo per parte ma li metto raramente di solito vado con 1.25kili per settimana quando non si sale piu' di tanto.
della scheda che ne pensate?
Segnalibri