Dunque... per farla breve:
PANCA : da 85 decenti o 87.5 con le lacrime a... 87.5, 90 manco a parlarne
L'ho provato 3 volte, la prima è andata ma lo spotter aveva le mani sul bilanciere ed in qualche misura è intervenuto nel punto morto, anche se gli avevo chiesto di lasciarmi morire schiacciato sotto il peso se non gli avessi chiesto io stesso "aiuto".
Le altre 2 volte ho cannato completamente la discesa, una volta sbilanciandomi a sinistra e l'altra andando giù scarico a destra
SQUAT : da 110 decenti o 115 sofferti a 120 sofferti
http://it.youtube.com/watch?v=eemNn-GfCQM
Enorme difficoltà a convincere chi ha visto sta cosa che lo squat si possa fare anche così, senza andare giù in verticale ma piegando il busto e scendendo di culo oltre la media della palestra
STACCO : vedremo lunedì
E' chiaro che non sono molto soddisfatto, sebbene è plausibile abbia le performances annebbiate dalla fatica del mese, infatti sono arrivato al limite ed ho bisogno di riposare una bella settimana perchè inizio a sentirmi svogliato ed eccessivamente stanco.
Credo anche di non essere ancora sufficientemente evoluto tecnicamente e forte (sforzi submassimali non impeccabili e massimali stessi troppo bassi, dinamici poco potenti...) per godere appieno di questo genere di programma.

Segnalibri