Ultimamente sono talmente sommerso dalla sfiga che non so più che fare! Per fortuna gli allenamenti vanno bene
Grazie Iron![]()
Ultimamente sono talmente sommerso dalla sfiga che non so più che fare! Per fortuna gli allenamenti vanno bene
Grazie Iron![]()
beh dai, iniziamo a ragionare con questi pesi, anche se sullo stacco 2RM sicuramente ne avevi di +, ma va bene così.
Hai ragione somo però boh...ho come l'impressione che se forza quel poco di più nello stacco mi friggo, è una cavolata però devo cercare di superarla. Poi alla fine la doppia coi 160kg è anche salita abbastanza velocemente, sono io che mi faccio troppe pippe![]()
Underground Bodybuilding Militia
Oggi son veramente contento! Ho fatto un PR nello squat (niente di che come carico) però fino a un paio di mesi fa per me era soltanto un sogno poterto alzare!
Squat ME 1RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x3 @130kg
1x1 @140kg
1x1 @150kg
1x1 @160kg
1x1 @165kg
1x1 @170kg PR!!!, www.youtube.com/watch?v=piHsTIWfU_w
forse avevo benzina anche per 5kg ma considerando tutte le serie di avvicinamento fatto ce li ho di sicuro
Stacco Medium @85%
3x3 @145kg
Panca DE
9x3 @85kg, variando 3 prese
Trazioni supine/neutre
2x6 @bw
2x6 @bw
alzate gambe tese 4x10
Benissimo son molto contento! Finalmente il video si vede bene..ditemi che ne pensate della tecnica anche se ci devo lavorare ancora parecchio.
La cosa che mi ha sorpreso un pò è stato che quando ho staccato dai pins i 170kg non li ho sentiti pesanti per niente! Ciò vuol dire che la schiena si sta rinforzando parecchio bene son contento!!!
Grande nem, profondissimi anche... compliments... schifoso ti piglierò![]()
Molto buoni, pure profondi!
Quando ti stavi per piantare però l'hai chiusa di schiena e non di femo, mi sbaglio??
Si per essere profondi mi sembrano abbastanza profondi.
Comunque menphis non saprei lo chiudo con tutto un insieme non solo di schiena, poi boh quando ero lì sotto non pensavo a niente![]()
Segnalibri