volevo chiedervi..io ho il vizio del fumo,anche se ultimamnte da mesi molto ma molto meno a prima (da 1 pacchetto/die sono riuscita a scendere a 5-6/die,qndi abbastanza buono come miglioramento),ma questo insieme all'assunzione di integratori è pericoloso??comporta gravi rischi?
..ad esempio con l'alc,o altri..in oltre bevo molto thè verde (l'acqua mi riesce difficile berne molta,solo qlk bicchiere a tavola),e almeno 3 caffè/die..può essere un problema tutto questo? grazie in anticipo x risposte
![]()

,anche se ultimamnte da mesi molto ma molto meno a prima (da 1 pacchetto/die sono riuscita a scendere a 5-6/die,qndi abbastanza buono come miglioramento),ma questo insieme all'assunzione di integratori è pericoloso??comporta gravi rischi?
..ad esempio con l'alc,o altri..in oltre bevo molto thè verde (l'acqua mi riesce difficile berne molta,solo qlk bicchiere a tavola),e almeno 3 caffè/die..può essere un problema tutto questo? grazie in anticipo x risposte

... bè..ho preferito chiedere 
), purtroppo scrivere a caratteri cubitali che il fumo può provocare il cancro, cosa ormai risaputa, non funge da deterrente per chi ne dipende e, di ciò se ne può render conto soltanto chi ne è "vittima" o chi ci è passato.
Segnalibri