Ma va ancora avanti sto thread?![]()
Ma va ancora avanti sto thread?![]()
Va bè... speravo andasse in un altro modo...l'intenzione era quella di tirar fuori un thread dove si collocassero i pensieri di noi altri per comprendere quali sono effettivamente i migliori metodi per gli avanzati per sviluppare la massa..
ma c'è qualcuno qua che è troppo restio...ok che è un forum che predilige il PLin'...mi spiace solo..qualche rimorso, forse ho sbagliato qualcosa me too...no prob bros...continuerò a confrontarmi cn voi..mi spiace si perda un occasione..sarà per la prox..
su Hatfield hai ragione ma in parte..
Che mo mi metto a scannerizzare?! Mi spiace ma nn ho tutto sto tempo..se nn mi credete io nn ho nula da perdere..
Per curiosità o perchè si è talmente ottusi da credere alle persone che sono migliori di noi? se io sono hp+3 e lui è hp+5 allora ne sa di più...spero di no...ad ogni modo..qui è nel 2k5 NaturalCont. Of Collegiate...Delaware..(zona degli US)..
Beh spero si tramuti in qualcosa di meglio...se no mi spiace che questo thread vada a morire....
![]()
Ragazzi, voi che sapete e avete letto, ma perchè non aprite un bel 3d per ogni articolo che ritenete valido?
Articolo, link, cose del genere e VOSTRO PERSONALE commento, cosa vi è piaciuto, cosa no. E da lì parte la discussione.
Segnalibri