Grazie mille per le vostre risposte ragazzi
Per quanto riguarda l'alimentazione, il problema principale è che in famiglia lavoriamo tutti, ed il tempo per preparare molto non c'è quasi mai. Spesso si ricorre al piatto di pasta perchè sbrigativo da preparare, altrimenti personalmente mangerei altro. Tenendo presente il fattore "tempo a disposizione", potreste dirmi cosa aggiungere, togliere, modificare, anche se non nel dettaglio, dalla mia attuale alimentazione? Ogni consiglio è molto ben accetto
Per quanto riguarda il fatto che abbia trascurato le gambe, ho semplicemente pensato che allenando petto e dorso due volte a settimana invece di tre, avrei impiegato più tempo per crescere. Evidentemente sbagliavo
Mi consigliate quindi di seguire un allenamento di tipo ABA ?
Per finire, come ultimo punto vorrei chiedervi di aiutarmi ad abbozzare una scheda da seguire, indicarmi esercizi fondamentali utili alla crescita. Se possibile, anche numero di serie e ripetizioni, se fare poche serie con più ripetizioni o viceversa (cercando di ottenere ipertrofia...)
Se avete bisogno di ulteriori informazioni per aiutarmi, sono a vostra completa disposizione.
Grazie per l'aiuto ed il tempo dedicatomi![]()

Segnalibri