Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
alla fine tutti si lamentano, bb seri non ce n'e', e' colpa del forum etc, ma secondo me dovremmo anche guardare noi stessi e cercare di migliorarlo il forum, noi per primi, perche se si aspettano quelli che fanno BB sul serio... poi si cade sempre nella stessa storia, nessuno e' costretto a rimanere o a dimostrare nulla, ma dite che BB seri non ce ne sono, fuori con le foto allora, cosi' possono vedere tutti quanto siete seri voi.
io le mie foto e video li ho sempre messi, con 70kg o con 200kg sin dall'inizio e sempre con umilta'. il forum siamo noi, non gli altri.

naturalmente sono daccordo con uber ma è un discorso trito e ritrito che alcuni nn vorranno cogliere mai.

piuttosto mi permetto di dire che spesso si fa confusione:
allenarsi con l'idea di diventare grossi e forti nn significa fare powerlifting.
il powerlifting è uno sport che prevede di salire in pedana per confrontarsi su determinate alzate (panca-stacchi-squat) eventualmente con un'attrezzatura ben precisa.
altrimenti il mio amico pippo che gioca a calcetto una volta a settimana fa il calciatore

che molta gente si avvicini ai programmi di forza è normale ed è dato dal fatto che tutti noi abbiamo il bisogno continuo di confrontarci con dei risultati per valutare i nostri progressi.
i progressi estetici sono effimeri e lenti, il peso su un bilancere invece è un parametro molto + tangibile e duraturo (anche se non è sempre detto che 10kg in + in un esercizio corrispondano a maggiore massa muscolare..nn sempre perlomeno)

quello che posso permettermi di esortarvi a fare è: DIVERTITEVI, mettetevi in gioco
il forum è una comunità, un luogo di condivisione e incontro.. cercate di dare il massimo e la comunità, che sia di nicchia o che sia costituita da centinaia di persone, ne beneficierà