Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
Al massimo, ora che ci penso.. Sta morendo il bodybuilding in questo forum...

Tra pl e new-entry, di bodybuilder coerenti e costanti ne abbiamo ben pochi..
beh, se vedi molti dei big di questo forum sono interessati al PL, somo, ironpaolo, corvette, zio tat, etc etc ...
ma nn vedo il motivo di fare divisioni superflue quando non mi sembra di ricordare che qualcuno di quelli che fanno BB qui dentro gareggi, inoltre di fisici da culturisti di un certo livello per adesso ho visto poco anche se ci sono. anzi molti non postano nemmeno le foto quando non avrebbero nulla di cui preoccuparsi (anzi... vero Fenix? ) nessuno viene costretto a fare PL, diciamo piuttosto che molti si avvicinano ai pesi dicendo di fare BB, e poi vengono presi dal PL perche' e' affascinante... molti vengono dal BB e passano al PL.
ma secondo me fare divisioni di nicchia cosi' (dato che per una persona normale un BB o un PL non fanno altro che alzare i pesi) e' come darsi le martellate sulle palle.
alla fine tutti si lamentano, bb seri non ce n'e', e' colpa del forum etc, ma secondo me dovremmo anche guardare noi stessi e cercare di migliorarlo il forum, noi per primi, perche se si aspettano quelli che fanno BB sul serio... poi si cade sempre nella stessa storia, nessuno e' costretto a rimanere o a dimostrare nulla, ma dite che BB seri non ce ne sono, fuori con le foto allora, cosi' possono vedere tutti quanto siete seri voi.
io le mie foto e video li ho sempre messi, con 70kg o con 200kg sin dall'inizio e sempre con umilta'. il forum siamo noi, non gli altri.