Io questa crisi non l'ho proprio notata...
Comunque sono contento delle innovazioni che BBHomePage vuole apportare al forum e al sito stesso..![]()
Io questa crisi non l'ho proprio notata...
Comunque sono contento delle innovazioni che BBHomePage vuole apportare al forum e al sito stesso..![]()
potrà sembrare in controtendenza,ma io invece aprirei la sezione doping...
non perchè sia favorevole,ANZI,tutto l'opposto,ma perchè ritengo che sia comunque meglio essere informati,sia per puro interesse scientifico(come sarebbe il mio,ho la passione per medicina dello sport e simili)sia per chi ne volesse fare uso,onde evitare guai peggiori...non condivido l'oscurantismo,come negare l'esistenza della cosa e proibire la discussione...
e poi così(fatto non irrilevante) qualche utente troverebbe il posto per esternare i suoi pensieri evitando ban superflui!!
poi è solo una mia opinione...
Ultima modifica di Superpippo; 05-03-2008 alle 11:51 PM
...the search for the truth...
Al massimo, ora che ci penso.. Sta morendo il bodybuilding in questo forum...
Tra pl e new-entry, di bodybuilder coerenti e costanti ne abbiamo ben pochi..![]()
purtroppo
E' vero. Io facevo (diciamo) Bodybuilding.
Ma lentamente mi sto avvicinando al PL.... per lo meno spero di potermici avvicinare di piu'
Insomma per un bodybuilder la forza e' il mezzo ma non il fine
per un Pl la massa e' un mezzo ma non il fine...
Per me i Fini sono entrambi... come un segnale SINUSOIDALE ecco!
PS
il 27 aprile ci sono le gare nazionali ho visto a Francofonte, Sicilia (me lo disse SOmoja)... chi ci va'?
come commento ti ha lasciato 3 puntini di sospensione? cmq stai sereno...andrai lo stesso in paradiso![]()
come commento ha scritto:
no
e un bel quadratino rosso accanto... boh![]()
...the search for the truth...
un uomo di un certo spessore insomma![]()
(questo per il signore che mi ha dato una rep negativa contro la mia faccina, perseverò nel mio intento, stai sereno)
![]()
...dai ve le restituisco io le due rep...
Segnalibri