Citazione Originariamente Scritto da InsomNia_Italy Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,

ho 23 anni, sono alto 1.86 e peso 78 Kg. L'anno scorso ho frequentato la palestra ma in modo abbastanza superficiale dato l'assenteismo dovuto a vari problemi avuti. Quest'anno, partito dai primi di Ottobre fino ad ora, ho riniziato, saltando l'allenameno poche volte ed impegnandomi al massimo.
Il mio obiettivo primario è di crescere muscolarmente, principalmente nella parte superiore. Mangio pulito, ed il giusto, bevo acqua e non mangio schifezze. Ho iniziato da un mese ad integrare con proteine.

Tutto questo, ed i risultati tardano ad arrivare. Non che non ce ne siano stati, però non sono quelli sperati, eppure sono passati diversi mesi...

La mia attuale scheda, iniziata questo mese è la seguente:

Gruppo articolare riscaldamento (15x6)
Obliqui singolo (15x2 per lato)
Pectoral machine (3x15)
Piegamenti a terra imp stretta/media (4x15)
Panca inclinata (10-12-10-8-6)
Tricipiti con fune (3x10) + Bicipiti panca scott singoli (10x2 e 8x2)
Pulley con bilanciere presa media avanti (2x15)
Ulnare + avambracci (15x2 e 15x2)
Croci a 90° su panca (15x3)
Addominali (15-20-25-20-15-10)
Pullover con manubrio (2x20)

Come vi pare la scheda?
Pensate che seguendo questo percorso d'allenamento riuscirò a mettere massa? Aiutatemi, non voglio perdere la voglia di allenarmi, ma sono su quella strada. Mi alleno con voglia ed eseguendo gli esercizi assegnati come si deve, ma i risultati tardano.

Qualche cosa non va! COSA!!!

Grazie per il vostro aiuto, confido in voi tutti...
no non crescerai è quasi impossibile troppe troppe ripetizioni , pe poter fare una scheda dovresti studiare i tipi di fibre muscolari e su ciò che devi fare , l 'unico consiglio che ti do , altrimenti farei notte semmai mandami un mess privato , è di fare i multiarticolari pesanti e al massimo un esercizio complementare e l 'allenamenti deve durare meno di un ora