io posso dirti qualcosa sul caffè (prodotti con caffeina in generale),alcuni consigliano di non assumerlo in concomitanza con la creatina...
io posso dirti qualcosa sul caffè (prodotti con caffeina in generale),alcuni consigliano di non assumerlo in concomitanza con la creatina...
a ok..capito.. ma conla caffeina cosa può comportare??danni gravi o pericolosi?o cos'altro?...grazie comunque per le informazioni..è solo che l'ho sentito dire dal mio proff di ginnastica a scuola,ma sinceramente nn mi fidavo molto e non sapevo se crederci,ma facendomi venire dei grossi dubbi
... bè..ho preferito chiedere
![]()
eventuali problemi determinati dall'accoppiata nicotina+caffeina sono tachicardia e aumento dell'acidità gastrica
la nicotina aumenta la secrezione di catecolamine (adrenalina) e la caffeina ne potenzia l'effetto perchè mantiene alta la concentrazione cellulare di AMP ciclico, l'adrenalina la conosci già per i suoi effetti .. quindi occhio alla pressione.
comuque gli effetti peggiori del fumo sono quelli subdoli a lenta azione, ogni sigaretta che fumi è come se "spennellassi" i tuoi bronchi con prodotti Cancerogeni.
Ma ti diverti ad essere così apocalittico????
Prima gli parli di tachicardia e dopo gli dici sta roba???Gli fai venire un'infarto fulminante![]()
il fumo provoca il cancro!
smettete e basta!
che senso ha prendere integratori quando ti stai uccidendo con le tue stesse mani!!!!!!!!!!!!
fate festa!!!
Ultima modifica di MYO; 07-03-2008 alle 01:37 PM
Segnalibri