lavorando 2 volte ogni gruppo devo accompagnare entrambe le volte i complementari?
o magari solo una volta?
e nel caso in quale,nella pesante o nella light?
...the search for the truth...
I complementari ti consiglio di farli nella seduta pesante nella light carichi moderati senza stra fare e soprattutto evitare il cedimento, ma questo un pò in tutti i multiarticolari![]()
quindi A1 pesante(es 5x5,4x6) con complementari
A2 solo fondamentali light...con che ripetizioni?
...the search for the truth...
ma in questo modo alleno ad esempio 2 vv petto e dorsali e 1 vv biceps e triceps(sebbene siano sempre sollecitati...)
non corro il rischio che restino indietro vero?
...the search for the truth...
Se alleni 2 volte a settiman panca, trazioni e rematori i bicipiti e tricipiti crescono soprattutto se poi li alleni anche specificatamente.
Comunque Superpippo ti conviene postare l'intero allenamento così potrei darti consigli più nello specifico altrimenti capisco poco![]()
io vorrei fare una cosa di questo tipo...
4 allenamenti...
A1 B2 A2 B1 1=heavy 2=light
A
panca (heavy 5x5 6x4 con progressione,light quante???)
croci panca inclinata 3 o 4??? x8
lento avanti 4x8
squat (5x5 etc,stesso dubbio della panca)
Complementari solo nell'heavy:
-curl biceps 4x 6-8-8-10 (e poi?basta biceps?)
-calf 3x10
-scrollate 3x10
B
Stacchi e Rematore bilancere(idem di panca e squat,consiglio reps nel light?)
Trazioni 4x8
Complementari nell'heavy:
-french bilancere 4x8
-triceps trazioni 3x10
Perdonami se ho dimenticato qualcosa,correggi più che puoi!!!!![]()
...the search for the truth...
Segnalibri