secondo me ci sei,poi se vedi che qualcos non va puoi sempre fare degli aggiustamenti
secondo me ci sei,poi se vedi che qualcos non va puoi sempre fare degli aggiustamenti
in pratica ora peso quanto pesavi tu prima di iniziare e abbiamo la stessa body fat.. Io pure devo levare sto strato dell'addome.. gli addominali si intravedono ma nella parte bassa c'è un bel rotoloti farò sapere tieni d'okkio il topic
cmq già dopo una sett sono sgonfiato un macello forse mangiavo troppi carbo in massa o semplicemente i 40 min di cardio giornalieri mi hanno aiutato a smaltire un pò di liquidi..
siamo molti simili sono che io sono alto 171 cm ed avevo molta ritensione idrica,cmq non ti ammzzare con l'aerobica,approposito come pensi di allenarti ora ?io ho aperto un topic apposito se ti va dacci un occhio
ciao e buona dieta
ci sei warp...ultima cosa preferirei al posto dei fiocchi di latte + burro di arachidi il grana o ancora meglio il parmiggiano stagionato che non ha per nulla lattosio ed e' fonte di acido linoleico coniugato...anche perche' i fiocchi di latte hanno un po' di carbo(lattosio per l'appunto e ad alcuni potrebbero dare un po' di ritenzione ...non so te...) un altra cosa metterei o a pranzo o a cena in uno dei due pasti un cucchiaio di olio di lino che e' fonte di omega 3 che ti aiutanoa dimagrire....non vedo omega in questa dieta...a meno che a pranzo o a cena almeno una volta al giorno mangi 200 gr di salmone o sgrombo o pesce azzurro grasso...altrimenti se non lo mangi metti un cucchiaio di olio di lino che trovi in erboristeria e il gioco e' fatto...cmq la dieta mi piace molto e sei sulla buona strada....![]()
beh sono un pò più alto.. Ho un bel passato da exobeso (102 kg o yeah) e ho pelle in eccessoinfatti lo spekkio non parla kiaro anke al 10% l'addome non è definito come dovrebbe e vabbè non posso pretendere ke anni di abbuffamento non diano conseguenze almeno spalle, braccia e skiena fanno la loro figura. Per l'allenamento lo lascerò pressokè identico a quello della massa xkè non voglio perdere la forza facendo esercizi inutili o migliaia di ripetizioni. X il resto cardio e dieta a palla.. Non mi ammazzo con il cardio anzi mi piace da impazzire sarà ke quando sono dimagrito ho passato quasi un anno intero a correre giornalmente e ci ho preso gusto figurati ke quando faccio massa mi devo forzare x farne meno.. Dovevo fare il maratoneta altro ke body building..
perfetto sono contento ke ci siamo. Per il prenanna vedrò di privilegiare il grana ma lascio cmq le due alternative a secondo ciò ke trovo in frigo. Aggiusterò con l'olio di lino al posto di quello d'oliva quando non mangio pesceci sei warp...ultima cosa preferirei al posto dei fiocchi di latte + burro di arachidi il grana o ancora meglio il parmiggiano stagionato che non ha per nulla lattosio ed e' fonte di acido linoleico coniugato...anche perche' i fiocchi di latte hanno un po' di carbo(lattosio per l'appunto e ad alcuni potrebbero dare un po' di ritenzione ...non so te...) un altra cosa metterei o a pranzo o a cena in uno dei due pasti un cucchiaio di olio di lino che e' fonte di omega 3 che ti aiutanoa dimagrire....non vedo omega in questa dieta...a meno che a pranzo o a cena almeno una volta al giorno mangi 200 gr di salmone o sgrombo o pesce azzurro grasso...altrimenti se non lo mangi metti un cucchiaio di olio di lino che trovi in erboristeria e il gioco e' fatto...cmq la dieta mi piace molto e sei sulla buona strada...![]()
Ci siamo Warp!! Gli ultimi accorgimenti che farei sono i seguenti:
Pranzo: 80 g di riso ok vanno bene, danno circa 65-70g di carbo ma cerca di non scendere sotto questa soglia. Le alternative che hai dato ne contengono tutte meno e quindi non sono proporzionate. Ad esempio 200g di patate ti danno solo 30g di carbo che sono troppo pochi ,quindi almeno 400g di patate. Anche i 60g di pane ti daranno a dir tanto 30g di carbo, quindi se opti per il pane almeno 100g.Se scegli i legumi fai almeno 300g.
Cena: i 50g di pane di segale o integrale lo mangerei subito dopo allenamento con le Whey, non aspetterei la cena.
Prenanna: toglierei sia fiocchi che grana. è vero che li prendi per le proteine ma contengono parecchi grassi, almeno per quanto riguarda il grana, e mi sembra stupido mangiare grassi in definizione prima di andare a letto. Se non disponi di caseina, piuttosto non mangiare nulla
Spero di non essere stato troppo rompipalle..ehehe
perche' e' stupido mangiare i grassi prima di andare a letto....mica l'organismo ragiona che se prima di andare a letto gli dai grassi allora ingrassi e nemmeno ragiona a giornate...si ingrassa se nell'introito calorico settimanale tieni le calorie altissime.....e poi in una dieta con meno carbo di quanto ne assumeva prima i grassi rivestono grande importanza....mentre nella prima parte della giornata hanno piu ' importanza i carbo la sera e nel prenanna i grassi, e si e' visto in numerosi studi che si sono fatti che i grassi giusti nel prenanna contribuiscono alla sintesi degli steroidi endogeni durante la notte...e' proprio durante la notte che si ha il picco massimo di ormone luteinizzante che attiva le cellule di leyding le quali nelle prime mattinate hanno il picco massimo di produzione di testosterone...e' proprio dai grassi saturi da tutti demonizzati(che invece rivestono grande importanza nel nostro sport) si producono gli ormoni in quanto la struttura di base e' il ciclopentanoperidrofenantrene....ovvvio che se warp tiene le calorie alte e cioe' piu' alte del suo fabbisogno durante il giorno il grana prenanna lo fa ingrassare...tutto dipende da quanto consuma...e cmq sono solo 160 kcal....e ripeto ottima fonte di cla cioe' acido linoleico che si e' visto svolgere in definizione la funzione di aiutare il dimagrimento e stimolare la sintesi proteica...il grana e' un grande alimento(ricco di calcio...ricordiamo che le diete ricche in proteine fanno eliminare nelle urine molto calcio, per cui e' opportuno reintegralo) perche' privarsene...anche i fiocchi di latte....io non spenderei soldi a caseina e caxxate varie...meglio mangiare...50 GR DI GRANA 12 GR DI GRASSI assumi tranquillamente warp....per tirarti di piu' nei giorni di non work out togli il pane a cena e metti solo piu' verdure....lascia sempre il grana.....io ad esempio mangio la pasta o il riso a colazione in definizione...ma magari quello lo farai dopo...in uno stadio piu' avanzato...
1: in una dieta con pochi carbo...o cmq con carbo piu' bassi rispetto alla dieta precedente i grassi vanno aumentati anche perche' diventanto importante e soprattuto rilevante in percentuale nell'introito calorico attivano l'ormone ipofisario di smaltimento degli stessi...il tessuto adiposo attiva piu' facilmente la liposi...
2 il momento migliore per assumere grassi e' la sera...e nel prenanna...e' proprio nella notte che si ha il picco maggiore di LH ORMONE LUTEINIZZANTE.. da cui il corpo produce poi con massimo picco( cellule di leyding) il testosterone...
3 il grana contiene grassi saturi(da molti demonizzati)...invece ottima fonte per la fabbricazione di ormoni...e' proprio la struttura di base del testosterone cioe' il ciclopentanoperidrofenantrene che e' presente nel colesterolo(da qui l'importanza dei rossi d'uovo...ovvio con moderazione)...
4 il grana contiene cla cioe' acido linoleico...che e' si e' visto in numerosi studi assumere la funzione di risparmiare tessuto muscolare in definizione e aumentare la muscolatura
5 il grana e' la fonte piu' importante di calcio nella dieta...una dieta ricca di proteine come quella di warp fa eliminare calcio nelle urine in maniera eccessiva per cui bisogna reintegrare....
stiamo parlando solo di 50 anche 40 gr di grana prenanna non hanno molte calorie 160 circa...e una 10cina 12 al max di grassi....vai tranquillo che fa bene... ingrasseresti se mangiassi il pane e il grana perche' l'insulina incorporerebbe quei grassi nel prenanna....
Ragazzi avete perfettamente ragione per quanto riguarda le proprietà del grana, sono il primo a dire di non eliminare i grassi saturi xchè il testosterone viene sintetizzato dal colesterolo, ma in definizione non lo mangerei prima di andare a letto...sono dell'idea che un frullato di caseina e basta sia la soluzione migliore..al massimo per la produzione ormonale si possono prendere 3 capsule di ZMA come faccio sempre io.
swiss io mi sono tirato al 6% con il grana prenanna....non e' che e' il fatto prima di andare a letto...dipende sempre da quanti grassi assumi nella giornata...io ad esempio assumevo solo un rosso due cucchiai di olio di cui uno d'oliva a pranzo uno di lino a cena e i grassi del grana e stavo max 50 gr totali....certo che asciugavo perche la mia massa magra e' 68..per cui ero a 0,8 gr per lbm.....ovvio gia la sua dieta mi pare un po' ricca di grassi potrebbe anche evitarlo...o metterne sui 30-40 gr....e cmq caseina ottima proteina...zma is very good...io una volta presi quello della STS con levodopa cioe' l'estratto della pianta...era na bomba...purtroppo la sanita' italiana l'ha bloccato e non arriva piu' nei negozi di integratori....ha bloccato pure diversi termogenici americani....era un semplice integratore con estratto erboristico ricco in l-dopa cioe' stimolante la dopamina...quindi molto eccitante per quanto riguarda la libido e il testo....che palle....
Segnalibri