Stavo un pò pensando al ME del prossimo meso ed avevo già deciso di fare una cosa simile:
1° week: 3RM
2° week: 2RM
3° week: 1RM
domani dovrei provare gli stacchi deloading con quella progressione.
La mia intenzione era quella di applicare quella progressione, ma di fare tutte e tre le alzate in deloading per poter provare a caricare qualcosina di più ma senza lavorare sui parziali. Che ne pensate è una cavolata o è fattibile lavorare in deloading anche su squat e panca? Chiaramente dovrò rinforzare bene schiena e spalle se la cosa è fattibile, dato che dovrò sostenere carichi maggiori.
secondo me è un'ottima idea.
nn so come sarà fare squat deloading perchè nn ho mai provato (oltretutto con i carichi maggiorati lo stress sarà superiore quindi occhio) ma la panca DLD è simpaticissima (ho fatto 170kg l'anno scorso)
Ottimo allora ho deciso! Quello sarà il mio prossimo ME! Infatti nello squat dovrò stare attento però l'idea di alzare di più mi prende troppo!
Ahhh anche te farai squat, panca e stacchi in dealoding menphis? Io domani dovrò fare stacchi in deloading vediamo come andrà!
No ho in programmazione solo squat DLD come core del ME di sabato: mi sono accorto di dover lavorare in chiusura..ho il massimale di squat alto troppo vicino a quello di squat parallelo..
Ok allora son curioso di sapere come sarà la tua esperienza, a me sta cosa che potrò caricare qualcosa in più mi gasa da matti! Il problema sarà saper gestire il carico vedrò di stare attento![]()
Segnalibri