siamo molti simili sono che io sono alto 171 cm ed avevo molta ritensione idrica,cmq non ti ammzzare con l'aerobica,approposito come pensi di allenarti ora ?io ho aperto un topic apposito se ti va dacci un occhio
ciao e buona dieta
siamo molti simili sono che io sono alto 171 cm ed avevo molta ritensione idrica,cmq non ti ammzzare con l'aerobica,approposito come pensi di allenarti ora ?io ho aperto un topic apposito se ti va dacci un occhio
ciao e buona dieta
beh sono un pò più alto.. Ho un bel passato da exobeso (102 kg o yeah) e ho pelle in eccessoinfatti lo spekkio non parla kiaro anke al 10% l'addome non è definito come dovrebbe e vabbè non posso pretendere ke anni di abbuffamento non diano conseguenze almeno spalle, braccia e skiena fanno la loro figura. Per l'allenamento lo lascerò pressokè identico a quello della massa xkè non voglio perdere la forza facendo esercizi inutili o migliaia di ripetizioni. X il resto cardio e dieta a palla.. Non mi ammazzo con il cardio anzi mi piace da impazzire sarà ke quando sono dimagrito ho passato quasi un anno intero a correre giornalmente e ci ho preso gusto figurati ke quando faccio massa mi devo forzare x farne meno.. Dovevo fare il maratoneta altro ke body building..
perfetto sono contento ke ci siamo. Per il prenanna vedrò di privilegiare il grana ma lascio cmq le due alternative a secondo ciò ke trovo in frigo. Aggiusterò con l'olio di lino al posto di quello d'oliva quando non mangio pesceci sei warp...ultima cosa preferirei al posto dei fiocchi di latte + burro di arachidi il grana o ancora meglio il parmiggiano stagionato che non ha per nulla lattosio ed e' fonte di acido linoleico coniugato...anche perche' i fiocchi di latte hanno un po' di carbo(lattosio per l'appunto e ad alcuni potrebbero dare un po' di ritenzione ...non so te...) un altra cosa metterei o a pranzo o a cena in uno dei due pasti un cucchiaio di olio di lino che e' fonte di omega 3 che ti aiutanoa dimagrire....non vedo omega in questa dieta...a meno che a pranzo o a cena almeno una volta al giorno mangi 200 gr di salmone o sgrombo o pesce azzurro grasso...altrimenti se non lo mangi metti un cucchiaio di olio di lino che trovi in erboristeria e il gioco e' fatto...cmq la dieta mi piace molto e sei sulla buona strada...![]()
Segnalibri