Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Dieta x definizione! Datemi il vostro parere!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    la uta dieta non è male ,l'unica cosa che mi sento di consigliarti è nello spuntino del pomeriggio aggiungi proteine tipo:30/40 g di bresaola o prosciutto,e la sera a cena secondo me non puoi tenere 200 g di carne o pesce, ho mangi 100/120 g di carne o 200 di pesce,il prenanna non so se serve
    ti ringrazio ho aumentato le pro nello spuntino di metà mattina è orientativamente la stessa cosa hai ragione pesce e carne non sono proprio equivalenti ma considera ke il pesce in questione è solitamente tonno, pesce spada insomma non si tratta di merluzzo bollito quindi diciamo ke siamo molto vicini ad una fetta di carne
    il prenanna è una argomento dibattuto infatti inizialmente non l'avevo messo cmq lo metto così dopo cena tappo un buco male non fa di certo visto ke di fiocchi di latte parliamo..

Attendo altri pareri e comincio a mettere in pratica

Predefinito

il latte parzialmente scremato zymil e' meglio perche' contenendo un minimo di grassi rallenta l'indice glicemico...addirittura chi fa la meta usa quello intero non e' necessario prendere quello 0,1...i grassi saturi del latte vanno bene a colazione e come diceva duchenne la colazione e' il momento migliore per assumerli...dai saturi si formano i nostri ormoni non dimenticarlo....poi 4 noci non sono come 1 cucchiaino di burro di arachidi...quattro noci pesano all'incirca 30 gr....allora i farei o un cucchiaio di burro di arachidi o 2 noci....poi meta' mattina qualche mandorla e le prot tipo fesa tacchino...oppure tonno all'olio d'oliva sgocciolato...poi a cena lascia la carne rossa magra...a pranzo il pollo....usa olio di lino e alternalo con olio di oliva che e' ottimo...ad esempio a pranzo oliva e a cena lino(se non assumi omega 3)....prenanna fiocchi di latte o caseina o grana...io andrei con il grano o parmiggiano che e' stagionato e non ha lattosio.....
    colazione 200 zymil parzial..+ whey25 gr circa(dovrei avere i tuoi dati) + fiocchi di avena + un cucchiaino di burro di arachidi
    meta' mattina fesa di tacchino che gia' ha un minimo di grassi + mandorle oppure tonno all'olio sgocciolato
    pranzo : orzo perlato o riso basmati o riso integrale o spaghetti integrali o fette wasa + pollo + olio di lino
    pomeriggio una mela verde + tonno al nature
    post w.o. 30 whey + carbo ad alto ig quali banane o patate...buona la banana
    cena pane di segale una 50ina di grammi + carne magra rossa + olio di lino
    prenanna parmiggiano stagionato 50 gr all'incirca....
    vai cosi' che e' molto buona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    il pesce in questione è solitamente tonno, pesce spada insomma non si tratta di merluzzo bollito quindi diciamo ke siamo molto vicini ad una fetta di carne
    non avevo capito che era il tonno,sei sulla buona strada,cmq anche io sto messo quasi come te seguo una dieta molto simile ala tua,per un attimo mi è sembrato di leggere la mia

Predefinito

non avevo capito che era il tonno,sei sulla buona strada,cmq anche io sto messo quasi come te seguo una dieta molto simile ala tua,per un attimo mi è sembrato di leggere la mia
    e ti sta dando risultati? So ke dipende molto da come si è fisicamente ma almeno mi rendo conto se la scelta degli alimenti è ok poi se non dimagrisco comincio a diminuire Anke se essendo cmq una ipocalorica non vedo come non dovrei dimagrire..

il latte parzialmente scremato zymil e' meglio perche' contenendo un minimo di grassi rallenta l'indice glicemico...addirittura chi fa la meta usa quello intero non e' necessario prendere quello 0,1...i grassi saturi del latte vanno bene a colazione e come diceva duchenne la colazione e' il momento migliore per assumerli...dai saturi si formano i nostri ormoni non dimenticarlo....poi 4 noci non sono come 1 cucchiaino di burro di arachidi...quattro noci pesano all'incirca 30 gr....allora i farei o un cucchiaio di burro di arachidi o 2 noci....poi meta' mattina qualche mandorla e le prot tipo fesa tacchino...oppure tonno all'olio d'oliva sgocciolato...poi a cena lascia la carne rossa magra...a pranzo il pollo....usa olio di lino e alternalo con olio di oliva che e' ottimo...ad esempio a pranzo oliva e a cena lino(se non assumi omega 3)....prenanna fiocchi di latte o caseina o grana...io andrei con il grano o parmiggiano che e' stagionato e non ha lattosio.....
    colazione 200 zymil parzial..+ whey25 gr circa(dovrei avere i tuoi dati) + fiocchi di avena + un cucchiaino di burro di arachidi
    meta' mattina fesa di tacchino che gia' ha un minimo di grassi + mandorle oppure tonno all'olio sgocciolato
    pranzo : orzo perlato o riso basmati o riso integrale o spaghetti integrali o fette wasa + pollo + olio di lino
    pomeriggio una mela verde + tonno al nature
    post w.o. 30 whey + carbo ad alto ig quali banane o patate...buona la banana
    cena pane di segale una 50ina di grammi + carne magra rossa + olio di lino
    prenanna parmiggiano stagionato 50 gr all'incirca....
    vai cosi' che e' molto buona
    nel post sotto ho rimodificato la dieta con gli ulteriori consigli ke mi hai dato! Ti ringrazio. Secondo te x quanto tempo posso tenerla così prima di diminuire i carbo?
    Ultima modifica di Warp620; 27-02-2008 alle 01:20 PM

Predefinito

ti dirò iio la sto seguendo da novembre ,pesavo 74 kg ed avevo una BF =21%,ora a quasi 4 mesi peso 65,5 con una BF=14,è ora che comincia la parte piu dura secondo me,rogliero quest'ultimo strato di pancia che copre gli addominali,sono quindi sicuro che avrai dei risultati,magari non te li aspettare nel giro di un mese,ma credo che se abbiamo pazienza ce la faremo.
    Per i carbo ti consiglierei di fare cosìer un mese tieni quelli che hai messo tu,poi dopo un mese abbassi i carbo di pasta di un 10 gr e vedi come va ,poi volendo il mese successivo li abbassi di altri 10 gr,tipo ad arrivare a 60 gr di pasta,poi potrebbe anche bastare
    cmq prova e fammi sapere sono curioso

Predefinito

ti dirò iio la sto seguendo da novembre ,pesavo 74 kg ed avevo una BF =21%,ora a quasi 4 mesi peso 65,5 con una BF=14,è ora che comincia la parte piu dura secondo me,rogliero quest'ultimo strato di pancia che copre gli addominali,sono quindi sicuro che avrai dei risultati,magari non te li aspettare nel giro di un mese,ma credo che se abbiamo pazienza ce la faremo.
    Per i carbo ti consiglierei di fare cosìer un mese tieni quelli che hai messo tu,poi dopo un mese abbassi i carbo di pasta di un 10 gr e vedi come va ,poi volendo il mese successivo li abbassi di altri 10 gr,tipo ad arrivare a 60 gr di pasta,poi potrebbe anche bastare
    cmq prova e fammi sapere sono curioso
    in pratica ora peso quanto pesavi tu prima di iniziare e abbiamo la stessa body fat.. Io pure devo levare sto strato dell'addome.. gli addominali si intravedono ma nella parte bassa c'è un bel rotolo ti farò sapere tieni d'okkio il topic cmq già dopo una sett sono sgonfiato un macello forse mangiavo troppi carbo in massa o semplicemente i 40 min di cardio giornalieri mi hanno aiutato a smaltire un pò di liquidi..

Predefinito

siamo molti simili sono che io sono alto 171 cm ed avevo molta ritensione idrica,cmq non ti ammzzare con l'aerobica,approposito come pensi di allenarti ora ?io ho aperto un topic apposito se ti va dacci un occhio
    ciao e buona dieta

Predefinito

siamo molti simili sono che io sono alto 171 cm ed avevo molta ritensione idrica,cmq non ti ammzzare con l'aerobica,approposito come pensi di allenarti ora ?io ho aperto un topic apposito se ti va dacci un occhio
    ciao e buona dieta
    beh sono un pò più alto.. Ho un bel passato da exobeso (102 kg o yeah) e ho pelle in eccesso infatti lo spekkio non parla kiaro anke al 10% l'addome non è definito come dovrebbe e vabbè non posso pretendere ke anni di abbuffamento non diano conseguenze almeno spalle, braccia e skiena fanno la loro figura. Per l'allenamento lo lascerò pressokè identico a quello della massa xkè non voglio perdere la forza facendo esercizi inutili o migliaia di ripetizioni. X il resto cardio e dieta a palla.. Non mi ammazzo con il cardio anzi mi piace da impazzire sarà ke quando sono dimagrito ho passato quasi un anno intero a correre giornalmente e ci ho preso gusto figurati ke quando faccio massa mi devo forzare x farne meno.. Dovevo fare il maratoneta altro ke body building..

ci sei warp...ultima cosa preferirei al posto dei fiocchi di latte + burro di arachidi il grana o ancora meglio il parmiggiano stagionato che non ha per nulla lattosio ed e' fonte di acido linoleico coniugato...anche perche' i fiocchi di latte hanno un po' di carbo(lattosio per l'appunto e ad alcuni potrebbero dare un po' di ritenzione ...non so te...) un altra cosa metterei o a pranzo o a cena in uno dei due pasti un cucchiaio di olio di lino che e' fonte di omega 3 che ti aiutanoa dimagrire....non vedo omega in questa dieta...a meno che a pranzo o a cena almeno una volta al giorno mangi 200 gr di salmone o sgrombo o pesce azzurro grasso...altrimenti se non lo mangi metti un cucchiaio di olio di lino che trovi in erboristeria e il gioco e' fatto...cmq la dieta mi piace molto e sei sulla buona strada...
    perfetto sono contento ke ci siamo. Per il prenanna vedrò di privilegiare il grana ma lascio cmq le due alternative a secondo ciò ke trovo in frigo. Aggiusterò con l'olio di lino al posto di quello d'oliva quando non mangio pesce