Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Dieta x definizione! Datemi il vostro parere!

Visualizzazione Elencata

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlyHalf Visualizza Messaggio
    La dieta originariamente postata a me sembrava equilibrata; certo, due uova a cena sono poche e spero che i 250 gr. di legumi a pranzo siano pesati dopo la cottura...
    Sono assolutamente contrario all'eliminazione della frutta: se presa quella giusta (e Warp l'ha scelta bene) lontano dai pasti tiene il tasso di glicemia nel sangue costante e nessuno può sostenere che sia dannosa per una dieta.
    Aggiungo: si dimagrisce se si sta bene, e la frutta fa stare bene ("vitamine... chi erano costoro??")
    Piuttosto fare un post WO con la banana e le proteine per uno che vuole definire mi lascia perplesso...
    Senza latte al mattino le proteine sono insufficienti e nei giorni in cui fai pesi nello spuntino toglierei la frutta secca per aggiungerci una fonte proteica (30 gr. di proteine, fai tu)
    in effetti è vero due uova non centrano nulla con 200 gr di carne ma era per avere un alternativa diversa.. I legumi sono ovviamente pesati dopo la cottura.. Anke io credo ke un paio di mele al giorno non possono danneggiare così tanto la definizione alla fine devo fare un dimagrimento iniziale magari quando sarò già in percentuale più bassa elimino anke quella per il cutting finale..

    Anche se sicuramente non ti farà una grande differenza io frullerei il tutto con acqua e toglierei il latte.O se proprio vuoi usa quello magro però, non parzialmente scremato.I carbo alzali ,tanto a colazione, ovv senza esagerare, non ti andranno in grasso


    so ke il latte non è il massimo in definizio infatti conto di toglierlo fra un paio di settimane e sostituirlo con the.. Ok alzerò un pò i carbo..

    Lascia perdere la frutta e assumi proteine. quindi un frullato di caseina, carne secca, una barretta proteica, affettato di pollo o tacchino.Come vedi le alternative ci sono.


    in pratica in definizione consigliate un alta quota proteica ad ogni pasto.. Vedrò di farlo..

    ok!! magari sostituisci la pasta con il riso o alterna


    lo faccio già alterno pasta normale, integrale e riso normale e integrale molto spesso nella medesima quantità..

    Amò co sta frutta!!ahahaha la frutta in definizione lasciatela perdere!!
    assumi proteine pure qua, ma uno yogurt è un po pochino a meno che non te ne mangi 500g


    dimmi la verità hai una carnezzeria e vuoi fare fallire i fruttivendoli consigli una fonte proteica più alta e nobile o ci piazzo due yogurt (250 g) e arrivederci?

    PreWO (30 minuti prima):
    - 4 bcaa

    Fai almeno 5g. Non aver paura di farti del male, 4 BCAA bastano giusto giusto a un bambino di 8 anni


    Il wo è breve di mantenimento per lo più è cardio è davvero necessaria questa dose?

    Se puoi assumi un frullato di Whey e una banana,non BCAA


    mi dici di evitare frutti come le mele ke hanno un indice glicemico accettabile e mi consigli una banana a fine workout che ha un alto indice glicemico. Capisco il momento critico del post wo dove ci può anke stare ma non sono convintissimo potresti kiarirmi meglio?

    Scusami ma c'è una abisso tra mangiare 2 uova o 200g di carne.I fiocchi di formaggio lasciali stare. Mangia pollo, tacchino, pesce bianco, filetto di manzo.Le uova andrebbero anche bene ma allora mangia molti bianchi e qualche rosso, senza esagerare.


    Infatti ho spostato i fiocchi di latte nel prenanna e ho lasciato solo la carne a cena come alternativa

    2 litri di acqua al giorno????ahah...una persona normale sedentaria non sportiva dovrebbe bere almeno 2 litri al giorno... tu che sei un BB in definizione devi berne minimo 4 litri, ma minimo!! (io in dieta bevo 6-7 litri al giorno)


    è molto orentativo diciamo ke mi piazzo una bottiglia nella stanza e me la bevo lontano dai pasti ma mettici almeno un mezzo litro nei due pasti prinicipali e un litro sicuro dopo il cardio e l'acqua contenuta nei cibi e fai tu i conti.. Sono tutto il giorno in bagno

    Ho modificato la dieta qualke post sopra con i consigli ke mi hai dato l'originale la lascio nel topic per avere ulteriori pareri.. Fatemi sapere.. Grazie ancora
    Ultima modifica di Warp620; 26-02-2008 alle 01:34 PM

Discussioni Simili

  1. datemi il vostro parere ,grazie!
    Di solid1 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-2013, 01:24 AM
  2. Datemi il vostro parere su questa scheda!!
    Di Mk81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-2009, 11:00 PM
  3. Vostro parere su Alimentazione x DEFINIZIONE
    Di Fidelio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-04-2006, 06:03 PM
  4. Datemi un vostro parere...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-2003, 03:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home