Per la panca mai fatta un'esecuzione del genere, per le spalle ci sono passato anch'io con le scrollate ruotando le spalle! Per fortuna dopo essermi iscritto al forum e visto qualche video ho cambiato!
Per la panca mai fatta un'esecuzione del genere, per le spalle ci sono passato anch'io con le scrollate ruotando le spalle! Per fortuna dopo essermi iscritto al forum e visto qualche video ho cambiato!
qualche news circa il tuo problema?
Scritto pochi post sopra. Ormai è passato, leggerissimi fastidi ogni tanto ma va sempre meglio. In allenamento a caldo non lo sento minimamente
io ho lo stesso problema, quando faccio squat e apro le braccia dietro sento dolore alle spalle, questo leggendo qua' e la e pure sul forum e dovuto ad un problema anatomico che molti hanno, ho potuto alleviare il tutto iniziando a fare streching alle spalle
Anche a me capita di avere dolorini (anche se ho avuto un brutto trauma alle spalle anni fa).Cmq ho risolto molto con tanto riscaldamento ed esercivi per i rotatori ogni sessione di spalle,petto e dorso.
No Pain,No Gain
puo essere la cuffia dei rotatori della spalla...si posso fare esercizi con l'elastico![]()
Segnalibri