Ebbravo clà!!! Come mai non hai usato il corpetto? Lo tieni come arma segreta per il prossimo meso?
Ebbravo clà!!! Come mai non hai usato il corpetto? Lo tieni come arma segreta per il prossimo meso?
perchè ancora deve arrivare!!
quello di roberto lo lascio a lui (anche perchè io, con i prosciutti che mi ritrovo glielo allargherei)
e poi volevo testare lo squat solo cinta che insieme allo stacco solo cinta sono tra gli esercizi che ho sempre voluto migliorare
un sogno sarebbe fare 200kg solo cinta, ad esempio.
comunque il mesociclo prevedeva solo alzate raw, quindi mi sono attenuto al programma.
i veri massimali equipped saranno nel prossimo meso.
Ah ma per quello ci si arriva vai tranquillo! Ma lo stacco sumo con manubrio come lo hai fatto? Prima 20 reps con 1 braccio e poi 20 reps con l'altro? Le reps erano tutte di seguito oppure lo posavi aspettavi un paio di sec e ritiravi?
manubrio impugnato a 2 mani
la maggiorparte delle reps ho tenuto il fermo a terra e ripartivo abbassando il sedere (come in uno stacco sumo), chiaramente così è + faticoso.. comunque 70kg sono leggerissimi
p.s. il manubrio è il + pesante della palestra e stava in una rastrelliera a fare polvere (letteralmente, era completamente ricoperto di schifo)
Io a casa ho quelli componibili...avrai staccato da 15 o 16cm penso no?
posto i video anche se secondo me è quasi inutile
si vede poco e poi manca l'unica serie che è venuta bene (i 170kg)
160kg
175kg (assistito a metà alzata)
Ciao Somo!
Nello squat con 175kg non sei sceso troppo veloce?
Segnalibri