No, tendini non penso, era proprio un dolore interno al muscolo. Comunque ormai è passato dal tutto e con il muscolo caldo non si sente per nulla
No, tendini non penso, era proprio un dolore interno al muscolo. Comunque ormai è passato dal tutto e con il muscolo caldo non si sente per nulla
io ho sofferto parecchio per un dolore alla spalla destra...dovuto ad una cattiva esecuzione della panca piana...portavo il bilanciere vicino al collo per stimolare scoindo me il petto alto...( che cazzate!!!).....a cio a contribuito anche le scrollate con manubri roteando le spalle!!!!!!!!un altra croce del sentito dire....ahaiaiaia quanti errori.....
Per la panca mai fatta un'esecuzione del genere, per le spalle ci sono passato anch'io con le scrollate ruotando le spalle! Per fortuna dopo essermi iscritto al forum e visto qualche video ho cambiato!
qualche news circa il tuo problema?
Scritto pochi post sopra. Ormai è passato, leggerissimi fastidi ogni tanto ma va sempre meglio. In allenamento a caldo non lo sento minimamente
io ho lo stesso problema, quando faccio squat e apro le braccia dietro sento dolore alle spalle, questo leggendo qua' e la e pure sul forum e dovuto ad un problema anatomico che molti hanno, ho potuto alleviare il tutto iniziando a fare streching alle spalle
Anche a me capita di avere dolorini (anche se ho avuto un brutto trauma alle spalle anni fa).Cmq ho risolto molto con tanto riscaldamento ed esercivi per i rotatori ogni sessione di spalle,petto e dorso.
No Pain,No Gain
Segnalibri