premetto cheil mio allenatore mi ha suggerito il DIANABOL..ma vorrei seguire strade meno chimiche...integratori si ma mi fermo a quelli!!
premetto cheil mio allenatore mi ha suggerito il DIANABOL..ma vorrei seguire strade meno chimiche...integratori si ma mi fermo a quelli!!
Il dianabol in definizione non ti serve a nulla. A parte questo, hai su un bel po di grasso, puoi cominciare definizione anche subito, cominciando a togliere i carbo a cena...
Allora, l'allenatore l'ho già cortesemente mandato a cagare. Voglio fare Body building per vedermi un po' piu' tonico con qualche muscoletto. Insomma un fisico longilineo ma scolpitello per me sarebbe ok. Ora, la mia panza ha 97 di circonferenza. Una bel set di manigliette che intendo buttar giu con dieta e un po' di hydroxycut hardcore che ho a casa ( ormai tocca usarlo!)
Ho valutato la chetogenica ma non voglio sforzare il mio corpo. Quindi sto valutando la low carb. Vi posto la mia dieta e come potrei correggerla:
7.45 sveglia
vit c+ 20 gr whey + 25 gr maltodestrine+5 glutammina
8.30 colazione
2 uova strapazzate+150 yogurt bianco intero+60 cereali (musli)+MSM+condroitina+glucosamina
11.00
1 mela+40 farina avena+30 caseine
13.00
120 gr riso+20gr olio+100gr pollo+insalata e 2 carote o cavolfiore
16.00
40 farina avena+30 caseine+50 gallette riso
18.00
universal animal pump (volumizzatore creatina taurina ecc)
18.45 allenamento: 4 gr BCAA
19.30 durante allenamento: 4 gr BCAA
20.00 fine allenamento: 20 gr whey+25 gr maltodestrine
20.45 cena
minestrone con un po' di riso (una tazza)
150 gr carne
verdura a volontà con 15 gr olio
23.00 ZMA
23.30 tribulus terrestris+30 caseine+5 glutammina+(MSM+condroitina+glocosamina)
ZMA, tribulus ecc sono presi secondo le dosi consigliate da myprotein.uk
Dalle analisi del sangue ho il testosterone libero sotto il minimo (4.6). Ho fatto una marea di analisi ma pare non abbiamo incluso l'azotemia..ma questo è un capitolo a parte (ho aperto un altro thread)
Ecco una possibile modifica:
7.45 sveglia
vit c+ 20 gr whey + 25 gr maltodestrine+5 glutammina
8.30 colazione
2 uova strapazzate+MSM+condroitina+glucosamina
11.00
1 mela+20 farina avena+30 caseine
13.00
60 gr riso+20gr olio+100gr pollo+insalata e 2 carote o cavolfiore
16.00
20 farina avena+30 caseine
18.00
universal animal pump (volumizzatore creatina taurina ecc)
18.45 allenamento: 4 gr BCAA
19.30 durante allenamento: 4 gr BCAA
20.00 fine allenamento: 20 gr whey+25 gr maltodestrine
20.45 cena
minestrone senza riso (una tazza)
150 gr carne
verdura a volontà con 15 gr olio
23.00 ZMA
23.30 tribulus terrestris+30 caseine+5 glutammina+(MSM+condroitina+glocosamina)
praticamente ho dimezzato la farina d'avena negli spuntini, dimezzato le qtà di riso, eliminato il riso la sera (che era cmq poco) e eliminato dalla colazione i latticini e cereali. In questo caso excel mi da 2144 Kcal, rapporto 30:39:31 (cho: fat: pro), 2,6gr/kg massa magra di pro, 160 gr di carbo totali. Puo' andare o devo ridurre ancor di piu' i carbo e le calorie? Partivo da 3000 tonde e 300 gr di carbo. La sera non ho controllo totale sulla dieta, mi fa da mangiare la mia ragazza..nel minestrone mette mezzo dado per 2 persone e il resto del minestrone è di quelli congelati.
A me sembra che, essendo una low carb (che poi non è così low...) ci siano pochi grassi.
Personalmente, mi sembra molto "chimica" soprattutto per ciò che riguarda tribulus, glutammina, glucosamina, etc.
Nei hai così bisogno ? O meglio, hai trovato differenza da quando assumi questi integratori ?
Vuoi una low carb... e allora fatti una low carb e basta: pollo e riso e poco altro, come si é sempre fatto. Gli integratori sono decisamente troppi! Le maltodestrine non hanno senso se devi dimagrire. Le uova intere devono essere sostituite da albumi. Dimezzerei le whey e le caseine e le sostituirei con cibo "solido". L'olio mi sembra troppo. I carboidrati sono troppo pochi per cominciare: stai tagliando troppe cose. In totale mangi 100 g di cereali, sono troppo pochi. Potresti cominciare mangiando 200 g di cereali distribuiti in tutta la giornata e ripulendo tutto il resto. Terrei soltanto un buon integratore di proteine (prima di dormire e dopo l'allenamento sono OK), glutammina solo dopo l'allenamento, un buon multivitaminico al mattino, se proprio vuoi i BCAA e il tribulus, ma il resto puoi tranquillamente farne a meno. E' comunque solo la mia opinione.
da quello che so, in definizione si usano altri farmaci come il Primobolan e non il Dianabol, che è più adatto x le fasi di massa. E lo so io, che gli anabolizzanti li ho visti solo in foto su internet e fino all'altro giorno non sapevo neanche che cacchio fossero.
Quindi il tuo allenatore, oltre a consigliare steroidi come nulla fosse, non ne sa neanche una sega. E' paragonabile alla classica cameriera quindicenne che ti consiglia il cabernet doc, qundo in realtà lei non sa neanche se è vino rosso o bianco.
allora...non capisco! Se i grassi sono pochi perchè l'olio è troppo? Se devo ancora calare carboidrati come posso aggiungere cereali spalmati in tutta la giornata???
Ah premetto. Ho dimenticato una cosa fondamentale nella dieta caro tattoo... 5 noci nello spuntino di metà mattina e 5 in quello di metà pomeriggio....
Quanti devono essere i carbo in grammi? Solo mattina e pranzo? Solo a basso IG? la sera solo dalle verdure?
Riguardo agli integratori...ho il testosterone bassissimo, ho letto che tribulus e ZMA possono aiutare e li ho presi. Non ho idea se abbiano fatto effetto...le analisi le ho fatte che avevo appena iniziato a prenderli.
condroitina glucosamina e MSM li prendo perchè ho da sempre problemi alle articolazioni e mi sono stati consigliati per lubrificare e favorire la ricrescita idratazione ed elasticità della cartilagine
banana e maltodestrine non sono entrambi carbo ad alto IG? cosa cambia? Le maltodx sono piu' comode e piu' economiche...forse per una questione di fibre? Ma le fibre non abbassano l'ig? Dopo l'allenamento non servono carbo ad alto IG?
Riguardo alle uova, anche io sapevo degli albumi e basta, poi invece mi è stato consigliato di prenderli interi perchè il tuorlo ha vitamine e grassi. Boh sono un po' confuso
Per mettere cose più naturali.
Se vuoi puoi mettere 1 tuorlo o 2 e levi le mandorle.
No Pain,No Gain
Era quella di Lorenzo. Ora ho fatto i conti anche con la tua:
Kcal totali 1681
carbo totali 88gr
pro tot 163
grassi tot 75
rapporto pro: grassi: carbo 39:40:21
pro= 2.5gr/kg massa magra
decisamente piu' low carb ma con 100 kcal in piu'. Ma questa sarebbe di transizione me la posso tenere fino a giugno?
praticamente i carbo sono solo la mattina (33 gr) il primo spuntino (15gr) e a pranzo (35 gr), per il resto stanno praticamente a 0.
Riguardo all'hydroxycut? Fa, non fa, fa male, quanto ne prendo ecc?
Segnalibri