Vedi, un forum di discussione è inutile se si fanno solo delle discussioni "distruttive". Se invece ci si mette un po' di buona volontà, e se si eliminano i pregiudizi, si riesce a cavare da una discussione un qualcosa di buono. Ognuno ha le sue opinioni, ma questo non è un male: le opinioni sono semplicemente dei giudizi. Quello che uccide le conversazioni è il "pre-giudizio" (cioè giudicare prima di sapere). Se poi si vuole condividere le proprie opinioni e accettare quelle degli altri... ben venga!Originally posted by Alex1981
Che dire...l'ultimo post di Giorgio83 ha colto in pieno il mio pensiero!!Stavo pensando di rispondere con un post simile al tuo al 90%![]()
Le argomentazioni di Yucatan sono cmq opinioni personali come quelle di giorgio e la mia e quindi soggette al rispetto di chiunque, come è stato già detto la cosa migliore è cercare di filtrare con la propria testa quello che si crede voglia venire espresso dai libri in circolazione, sperimentando e capendo.
Dire che McRobert sia un genio assoluto e che il suo sia il Verbo è ovviamente sbagliato, io stesso che lo apprezzo non condivido diversi suoi punti..ma mi sembra anche stupido bollarlo come un completo incompetente, leggendo i suoi libri qualche inesattezza (si parla sempre di punti di vista) la si troverà, ok, ma da qui a dire che Mc non capisce niente di bb...mah, poi ognuno fa come gli pare.
Stesso discorso di giorgio x poliquin, lo conosco superficialmente e mi è sembrato molto ferrato sul lato pratico del bb, uno che si vede che le tecniche di esecuzione sembra conoscerle...anche se, a quanto pare, tutti riescono a ricordarsi solo della swiss ball quando si fa il suo nome![]()
Questa poi è la mia opinione eh, spero che non susciti l'odio di qualche fedele adepto di Iron Mike (scherzo)![]()
I forum funzionano solo se ci si mette in testa che chiunque può imparare qualcosa da chiunque altro. Se si parte con l'idea che "tu non capisci niente", "io ho ragione"... che forum è?![]()
Segnalibri