Bene! Occhio allo stile sumo: è molto facile sbagliare tecnica
Bene! Occhio allo stile sumo: è molto facile sbagliare tecnica
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao myo,
ascolta, non ti guardare allo specchio, rotazioni alle vertebre potrebbero essere dannose.
poi non e' solo la schiena, ma anche le gambe, il culo, gli stinchi, insomma prima di farti male (ma non e' detto) sarebbe meglio farti vedere dagli esperti
sempre meglio controllare una volta in piu' che una volta in meno no?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Esatto kick ha ragione, inoltre nel sumo se sbagli tecnica è anche più dannoso imho..io sentivo un dolore fastidiosissimo alle anche.
nn mi guardo di lato!
fossi grullo!
nn ho sentito dolori anzi con quelli normali mi escono fuori!
fate conto che l'alzata la calibro al 50%e50% cioe' mentre sollevo con la schiena forzo sui glutei e le gambe in un tempo solo...
appena posso video!
anzi tendo a mettere la maggior parte dello sforzo sulle gambe...lasciando la schiena dritta perche' sono quelle che voglio attaccare!
sono piccolissime![]()
ultimi stacchi eseguiti in modo tradizionale
2x125kg
l'esecuzione buona -> detto dall' istruttore della palestra!
prossima settimana vado per i 130kg
se arrivo presto faccio sto video!
Beh se ti riesci a filmare sarebbe la cosa ideale, spero che il tuo istruttore sia competente![]()
Segnalibri