ho visto che me l'hai sistemata...ma perchè così tante serie? 5x5 con che percentuale di carico? trazioni 8x2??????????????????? scusa ma non capisco! grazie![]()
5x5 perche' piu' alzi e piu' ingrossi come vuoi te!
forza sui multiarticolari e volume sui complementari, un cocktail di massa pura!!
per gli stacci puoi fare anche serie da 3, tipo 6x3 imho. (se li sai fare, altrimenti aspetta e se ne riparla)
le pause sui big falle di 2-3 min non di piu'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si vede che siete rapiti dal PLing...![]()
ciao zio, d'altronde... cosa ci vuoi fare? e' il lato oscuro della forza! ahahahah
edit: ma non lo dire a el_pala che' magari pensa che faccia un allenamento da PL, e che cosi' non cresce... cose entrambe sbagliate![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok sono a posto, mi avete illuminato! grazie 1000 ragazzi, c si sente!!
ultima cosa che mi sono dimenticato e voi vi siete dimenticati di risp: 5x5 per la forza, dunque carichi dal 85 al 95% con serie ad esaurimento??
Ultima modifica di el_pala; 22-02-2008 alle 10:29 PM
Parti dal 75% e vedi come vai.Casomai se hai parecchio buffer,aumenta le %,ma ti consiglio di non superare l'85%
Segnalibri