Sono indicazioni generiche giuste, quei numeri?
Sono indicazioni generiche giuste, quei numeri?
ciao ragazzi io sn nuovo volevo un consiglio sulla creaty max EFFERVESCENT della pro action, ke ne dite è utile???
http://www.proaction.it/catalogo-pro...&idprodotto=61
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
incuriosito da quell'articolo sono andato a vedere anche in albanesi.it...
in parole povere dice che la creatina non serve a links of london charm bracelets un piffero negli sport di potenza e che l'aumento di massa è dovuto SOLAMENTE a ritenzione idrica.
per giunta un 30% di persone che ne fa uso non sono in grado link of london di aumentare la loro concentrazione di creatina muscolare,in pratica sono soldi buttati.
le ricerche però sono del 2000,forse e dico FORSE con le ultime creatine(tricreatina malato,magnesio creatina chelato,creatina ethyl estere...ecc)la cosa cambia...
Evidentemente non hai capito quello che hai letto: le cose non sono cambiate...la creatina aumenta INDIRETTAMENTE la massa (facendoti fare + reps e aumentando i livelli di CP e ATP) e DIRETTAMENTE poichè l'aumento di peso dovuto a ritenzione (magari intracellulare)è FFM (fat free mass), quindi massa magra. Aggiungamoci che recenti ricerche sembrano suggerire un ruolo della creatina nello sviluppo di cellule satelliti e tak...sicuramente il + efficace integratore sul mercato.![]()
Ciao a tutti, ho letto i vostri post e per mia ignoranza ho capito poco, io peso sui 70Kg e prendo la CREATINA POWDER 200 SENZA GLUTINE MICRONIZZATA,ne prendo 6g al giorno con 400ml di acqua e 9g di zucchero subito dopo l'allenamento, devo dire che mi da una leggerissima nausea ma e forse una leggera difficoltà ad andare in bagno. Secondo voi sbaglio? Non capisco il mantenimento e lo scarico, me lo spiegate?
Salve, ragazzi. Vorrei un aiuto sulla assunzione della creatina. Attualmente sto assumendo due integratori di creatina, ovvero la Crea 5 plus e la kre alkalyn della Ultimate italia. Nei giorni di allenamento va presa prima o dopo l'allenamento? O va bene anche prima e dopo? Insieme alla creatina assumo anche gli amminoacidi ramificati (advanced bcaa della Ultimate italia).. Potrei fare un'integrazione di 3 gr di creatina (crea 5 plus) + 5 gr di amminoacidi prima dell'allenamento e 3 gr di creatina (kre alkalyn) + 5 gr di amminoacidi dopo l'allenamento?? Sono alto 1.85 x 90. Per favore ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Buongiorno ragazzi,sono nuovo di qui!
Sono un ragazzo di 23 anni(72kg per 1.80m) e faccio palestra da 3 anni,con risultati più o meno soddisfacenti!
Per fare un salto di qualità mi è stato consigliato di accompagnare alle consuete proteine e aminoacidi,pasticche di creatina.
Il mio allenatore mi ha indicato di prenderne 3 al giorno(sempre) più 3 ogni volta che mi alleno(3-4 volte a settimana)
Vi chiedo allora:nell arco della giornata come devo distribuire le varie integrazioni(quando mi alleno e non)???
Grazie mille.
(Se il thread non é adatto,indicatemi per favore quello giusto!!)
Attendo risposte!!!
Segnalibri