ahahha zio sei un mito!!!!!! ahahhahahah !!! è tutto ciò che ad un uomo puo' piacere senza togliersi i pantaloni è stupenda ahahahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie per il passaggio sul Blog, BRO'.
In effetti, anch'io mi chiedo se sono completamente rincoglionito e qualche rischio c'è, ne sono certo.
Però Giovanni (TonyMusante) è stato così ispirante che non ho potuto resistere... Open di stacco a fine Marzo.![]()
Ciao Heero !
E ci mancherebbe ... quando riemerge il tuo blog vuol dire che c'è qualche novità, e a me fà sempre piacere leggerla ...
Ma caxxo, devo cominciare a preoccuparmi, se pensi di esserti rincoglionito ... io alla tua veneranda età ci arrivo fra un anno
Sei sempre modesto .... se ti ha spinto a provare è perchè il potenziale c'è ... poi questi sono stimoli ... e che stimoli vai BRO' ... ma dove sarà la gara??
Mica tanto, ma ti ringrazio uguale.
Ad ora sono ancora piantato sui 185, comunque vedremo.
La gara è (manco a dirlo) a Roma, presso la palestra dove allena Giovanni.
Cioè questo:
http://www.fibat.it/Manifestazioni.htm
bentornato Ivo, piacere di rileggerti. Hai visto che non guardo solo la sezione Pl ma mi sciroppo pure diari e rest pause?
Bene, sono molto contento che tu stia diffondendo il verbo stacchistico e profondendo tutte le tue energie in previsione della competition.
Ora ti aspetto alle Cupole per un chek up atletico: se vuoi puoi portare teco anche seguaci, stagisti, adepti e ammiratrici. Se qualcuno manifesta perplessità su questa avventura intrapresa, puoi convincerli affermando tranquillamente che:
" chi stacca lo stacco non rischia la stecca ma lascia di stucco".
A presto
Eh eh eh...
Ci sei per caso Domenica mattina ?![]()
profondendo ?
Competition ?
Check up ?
Ma parla come magni !
![]()
![]()
![]()
Segnalibri