Se ne sta andando anche il nonno di un mio carissimo amico, sto 2008 ne sta falciando tantissimi, poi il paese dove abito è costituito dal 60% di anziani, mio padre che è in pensione va ad un funerale la settimana. Purtoppo in un paesello è come in una gigantesca famiglia il rispetto non manca di sicuro.
Ma quando è un ragazzo di 30 anni con la ragazza in cinta a 3 mesi dal matrimonio a sparire non ci sono parole.
Purtroppo questa è la vita,fatta anche di lutti e dolore.
Riscaldamento:
corda 6 minuti
Esercizi con i pesi:
Gambe/Polpacci/ABS
Pressa 45° 4x5 2' @ 60 75 75 75 + 1 di risc
LegCurl 4x8 1:30" @ 30
Affondi 2x10 1:30" @ 4+4 5+5 + 1di risc
Calf 3x20 1'/1:30" @ 30
Abs 3x20 30"/45"
Commenti
Mi piace tantissimo questa scheda.
Credo che aumenterò le reps alla pressa a 4x6 e il legcurl a 3x10 al posto di 4x8, l'abs lo farò 4x15. Bellissimi gli affondi e la pressa non l'avevo mai fatti. Poi sposterò al giorno gambe le iperestensioni e al dorso aggiungerò il rematore con manubio
Ultima modifica di TheIron; 20-02-2008 alle 02:06 PM
Sentirai che doms ai glutei quando carichi dei bei pesetti!!!!![]()
Oggi allenamento saltato per via del montaggio pale. Questo fine settimana lo passo dalla mia bella.
Un buon WO a tutti ci sentiamo lunedì![]()
Segnalibri