Ragazzi Somoja a volte può sembrare un pelino brusco ma vi assicuro che il suo unico obiettivo è quello di distogliervi da falsi miti che girano sulla rete.Chiusa sta piccola parentesi,che non è una difesa,non sono un avvocato...passo al dunque.
Il più grande bruciagrassi è la DIETA.E' sempre quello il tassello fondamentale.
Volete un parere da chi quelle sostanze le ha provate un pò tutte?Ok.
-Caffeina:mi dava energia al massimo anche in condizione pietose ma dopo circa un'ora mi buttava in una stanchezza peggiore.In pochi giorni non sentivo + gli effetti "collaterali" ma nemmeno l'effetto energetico a parità di dose.
-Carnitina:sinceramente la dieta andava alla grande di suo.l'aggiunta della carnitina non mi ha dato nulla di più.Ne assumevo 2-3gr al giorno.
-Tirosina:l'unica degna di nota.Nei giorni di wo a quasi 40° C e a 50gr di carbo mi dava una lucidità mentale davvero apprezabile (a mio parere).e io ero abbastanza scettico,quindi non credo fosse effetto placebo.
-Hydroxycut: (un blend) quasi un bel niente,tranne tachicardia e indolenzimento persistente della zona pettorale sinistra e di tutto il braccio sinistro (we non dolore come nell'infarto eh).cmq i sides sparivano dopo max un'oretta,tranne l'indolenzimento.
Io mi sono sempre tirato solo con la dieta e un pò di aerobica.Sottolineo poi (per chi volesse fare il piccolo chimico) che dopo vari giorni con 3gr/die di carnitina,2gr/die di tirosina,caffeina a gogo,ecc...mi sono svegliato una notte con 100 e oltre bpm (causa anche il caldo)Incosciente?No solo appena appena,ma ho saputo fare due passi indietro subito.Quindi non esagerate e ascoltate il corpo sempre!

Segnalibri