si si, non voleva essere una critica eh, solo una piccola nota da rivedere, altrimenti la nostra salma che sorride va in palestra e poi ci rimane talmente tanto che una salma ci diventa sul serio![]()
si si, non voleva essere una critica eh, solo una piccola nota da rivedere, altrimenti la nostra salma che sorride va in palestra e poi ci rimane talmente tanto che una salma ci diventa sul serio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Intanto grazie a tutti per i consigli.
Io infatti ero dell'idea di splittarla almeno in ABA, diciamo che 1h 30min di tempo in sala pesi (escluso doccie e saune) 3 volte a settimana non sono un problema, di più non riesco.
Più che altro mi spaventa il recuperò... se faccio lun e merc così, il venerdì sono molto stanco.. tutti quei discorsi sul riposo importante quanto l'allenamento?
In sostanza, mi consigliate di tenerla così ma togliendo qualcosa o di spezzarla?
Ah, che differenza c'è tra fare un 5x5 e un 3x15?? Non ho ancora capito il criterio!!
Leggi il post "l'arte delle serie e delle ripetizioni" by Somoja
Col tempo tutto diverrà chiaro!
Segnalibri