prova la tecar terapia e della elettrostimolazione.
prova la tecar terapia e della elettrostimolazione.
"mi sono informato" dove? Su internet?
Paragonare la tecar al laser è un pò eccessivo.
La tecar agisce a livello cellulare attivando una serie di meccanismi di rigenerazione che con il laser lontamente riesci ad ottenere.
Non mi piace far pubblicità, ma tecar a parte l'unica altra apparecchiatura da tenere in considerazione è l'ARP.
Il resto credimi, è tempo (e soldi) perso.
Si, nella mia esperienza è tempo perso.
Alcune apparecchiature classiche, come laser, ultrasuoni, ionoforesi e altre diavolerie simili possono coadiuvare un percorso terapeutico, p.e. un lavoro manuale sui tuoi tessuti molli, ma come mezzo primario sono (a mio parere) inutili.
Trova chi fa la tecar o se sei in zona milano puoi contattarmi via PM.
Ovviamente il mio è un parere dettato dalla mia esperienza, se trovi il miglior laser del mondo e il miglior operatore del mondo, sicuramente potrei avere degli ottimi risultati![]()
Purtroppo mi trovo in Puglia in provincia di taranto...è un bel pò lontano milano, comunque oggi ho iniziato la terapia dal fisioterapista, mi ha applicato una specie di elettrostimolatore che eroga impulsi di corrente sulla zona interessata, una volta con impulsi continui per 15 minuti, e poi altri 15 minuti con impulsi alternati. Dopo mi ha applicato una pomata, e con una pistola(non so cosa sia, nemmeno glie l'ho chiesto) mi ha spalmato la pomata, poi mi ha fatto un massaggio per assorbire la pomata e basta! Devo farlo per 8 sedute.
Che ne dici va bene questo modo di operare?
Segnalibri