si ho fatto tre gare natural....allora in unA mi sono tirato con la classica riso e pollo e sono arrivato terzo su dodici....in un altra mi sono tirato con una specie di low carb a prot 2 per kilo....anche qui terzo posto...infine in un altra mi sono tirato con prot a 3 per kilo.....carbo a giorni alterni....solo after work out....e poi settimana della gara prot 3 per kilo e grassi tutti mono e poli 0,8 per kilo di lbm....prima della ricarica ho scaricato i fat....gara sabato....mercoledi al 75% di fat giove 50% venerdi solo omega 3 25% sabato ricarica.....e addirittura non ho manipolato nemmeno sodio potassio...ho semplicemente staccato l'acqua ho usato la settimana della gara solo pollo nemmeno albumi che hanno sodio...certo magnavo 1 kilo di pollo al giorno pero' ...solo quello piu' olio di oliva a secondo delle esigenze....pero' credimi troppo striato e asciutto e pieno ...addirittura non ci sarebbe stato nemmeno bisogno della ricarica...infatti con la ricarica mi sono uscite solo le vene... ma alivello di volumi nniente di piu' ....li sono arrivato primo.....quello che doveva arrivare prima si vedeva che era bombato e' risultato positivo al test...





Segnalibri