Mi raccomando...trattieniti...non scolarti quei 12 litri di birra!!!![]()
Mi raccomando...trattieniti...non scolarti quei 12 litri di birra!!!![]()
consiglio tecnico.
nella firma modificherei il programma con una progressione del genere "stratosferic canalisbacklover"
P.S. Mi sono ascoltato tutto l'album dei Army of Pharaohs...sei un grande!
Farò un video in tuo onore con "blody tears" in sottofondo...
Ultima modifica di menphisdaemon; 15-02-2008 alle 03:26 PM
eheh matteo non bevo più eheheh
ok la firma la modifico menphis....grazie del suggerimento, in effetti il back della canalis non mi dispiace troppo, soprattutto la zona bassa e molto bassa....ahahahahaha...
l'album li menphis è troppo troppo potente *****...........hai sentito seven???? paura!!!!
eheheh grande, aspetto il video allora, ma sarà in tuo onore!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Canalislover![]()
e sarà sempre una canzone, quella fottuta canzone, che spezza questo cuore freddo dalla rabbia, che accende gli occhi i ricordi e la speranza, una canzone che nel tempo non puo' sparire, è nell'anima e se ne andrà quando dovrai partire....e non possono capire, non possono capire
sto ascoltando una canzone che mi da dei ricordi impressionanti, sto tirando un po' di somme ragazzi e non siamo messi bene.
devo rifare tutto, ciò che ho fatto fin'ora è servito a niente,...si qualche cazzata da raccontare quando sarò vecchio, se sarò vecchio, ... rabbia, devo tatuarmela sulla schiena questa scritta, RABBIA.
notte.
heero
"Il tempo ci rincorre"
mi son sempre impegnato, ma è arrivato il momento di dire basta.
sento di poter dar di più.
sta settimana faccio un recupero, 4 wo, 2 x panca stacchi e squat e un po' di esercizi multi, poi riprendo con la programmazione.
go heero go heero go!!!![]()
heero
Segnalibri