Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Integratori x definizione..

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Mi intrufolo finchè non torna l'autore.
    Se non hai più carboidrati disponibili nel corpo le riserve di grasso non possono venir utilizzate, però ce ne vuole a svuotarsi completamente i carbo dal sangue, muscolo e per ultimo fegato. Succede per esempio ai maratoneti dopo un bel tot di km, infatti a quel punto per loro è fondamentale avere il rifornimento al volo per ricaricare un minimo i carbo e poter sfruttare nuovamente tutte le risorse energetiche.
    non capisco, io credevo che una volta finiti i carboidrati si bruciava il grasso che in teoria è la riserva del corpo

Predefinito

nutritioncenter,haimè ti devo correggere...Le proteine certo che possono essere convertite in grassi...( se in eccesso e quindi non servono all'organismo)

Predefinito

grazie intanto cm sempre x la Vostra disponibilità.. cmq lo stack force è della nature best ed è cosi composto:

Analisi Media
    per 100 g
    1 g/dose

Valore energetico
    1.300,0 Kcal
    5.439,2 Kj

13,0 Kcal
    54,4 Kj

Proteine
    0,0 g
    0,0 g

Carboidrati
    0,0 g
    0,0 g

Grassi
    0,0 g
    0,0 g

Caffeina
    4.220,0 g
    42,2 g

Ginseng Siberiano (estratto)
    770,0 g
    7,7 g

Guaranà (estratto)
    770,0 g
    7,7 g

Noce di cola (estratto)
    610,0 g
    6,1 g

Pepe (estratto)
    150,0 g
    1,5 g

Te Verde (estratto)
    770,0 g
    7,7 g

Yerba Mate
    1.540,0 g
    15,4 g

che ne dite??
    le proteine che uso sono le pro90 active della nutrisystem, che ne dite? o quali mi consigliate..?
    uso i bcaa della ultimate, ne prendo 4 30min prima di allenarmi e 3 sub dopo l'allenamento, solo nei giorni di pesi, in qll di cardio no.. che ne pensate..?

Predefinito

è un termogenico va bene,ma occhio all'alimentazione...
    per le pro ti consiglio le ISOPURE SEMPRE DELLA NATURE'S BEST BUONISSIME e i bcaa sembre della nature's best... io mi trovo benissimo! altrimenti potresti provare della glutammina anzichè i bcaa,quelli tienili magari per il periodo estivo..... cmq secondo me è un po presto per usare termogenici! pensa alla massa!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cappe Visualizza Messaggio
    per le pro ti consiglio le ISOPURE SEMPRE DELLA NATURE'S BEST BUONISSIME
    A parte che sono piuttosto costose, mi ricordo di aver preso tempo fa un gusto pesca e qualcos'altro veramente molto buono, sebbene dubito fosse un aroma tanto naturale

L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center In Warm-Up

Predefinito

mi diaspiace ma qui stiamo rantolando nel buio, le proteine possono essere convirtite in grasso in caso non si superi il fabbisogno basale giornaliero, cioè in situazione di sottoalimentazione, il loro eccesso in una persona che si alimenta normalemnte porta ad un sovraccarico renale (dovendo smaltire NH3+) ed epatico fino ad arrivare ad un'intossicazione ammonica.

Molti bb, ne periodo di definizione eliminano completamente i carbo assumendoli solamente dalle poche verdure che inseriscono, in questo caso le scorte di glicogeno a livello muscolare dopo 48-96 ore (dipende dalla predisposizione, allenamento e carico precedente dell'individuo)
    si esauriscono e i grassi che vengono bruciati tramite ATP cessano o diminuiscono la lipolisi...
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    mi diaspiace ma qui stiamo brancolando nel buio, le proteine possono essere convirtite in grasso in caso non si superi il fabbisogno basale giornaliero, cioè in situazione di sottoalimentazione, il loro eccesso in una persona che si alimenta normalemnte porta ad un sovraccarico renale (dovendo smaltire NH3+) ed epatico fino ad arrivare ad un'intossicazione ammonica.
    Mi si pongono un paio di onesti quesiti:

Ma se uno è palesemente sottoalimentato perchè il corpo dovrebbe fare scorta energetica sotto forma di grasso quando le energie già mancano?

Se, per assurdo, mi nutrissi solo ed esclusivamente di proteine (a prescindere dal benessere generale) allora non dovrei mai ingrassare?
    Ultima modifica di Teknou; 14-02-2008 alle 11:40 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    non capisco, io credevo che una volta finiti i carboidrati si bruciava il grasso che in teoria è la riserva del corpo
    In teoria se il corpo utilizzasse in modo univoco e selettivo le risorse energetiche in ordine, prima questo dopo quello.
    In realtà vengono usate contemporaneamente ma in percentuali diverse determinate dall'attività in corso (anche il semplice esistere è un'attività per il corpo), poi bisognerebbe conoscere nel dettaglio i processi che portano alla trasformazione dei macronutrienti in energia, cicli adenosintrifosfato (ATP), creatinfosfato CP, di Krebs e "amenità" simili (io so solo che esistono ed a grandi linee cosa sono ma non sono sufficientemente competente tanto da spiegarli per cui ti consiglio una ricerca in google o wikipedia) per rendersi conto delle iterazioni necessarie allo scopo ultimo.
    Fatto sta che perchè l'utilizzo dei grassi abbia luogo tra queste iterazioni da qualche parte ci dev'essere un qualche carboidrato, credo ne bastino veramenti pochi trall'altro, ma solo l'intervento di qualcuno con conoscenze meno approssimative ci illuminerà.

Se ho vaneggiato chiedo venia.