Il terzo metodo e' quello di Brzycki. Uno degli altri due puo' darsi sia il Maurice & Rydin. Ovvio che si tratta sempre di un modello matematico e come tale va interpretato.
Però hanno sbagliato: quella di Brzycki è la seconda. E' la formula più precisa in assoluto IMHO: specialmente se si parte da poche reps (2-4) il margine di errore è davvero pochissimo. Forse solo negli esercizi con zavorra tende ad essere troppo "ottimista".
Segnalibri