Fratè...una domanda...ma non è che hai già oltrepassato i records dell'anno passato??
Fratè...una domanda...ma non è che hai già oltrepassato i records dell'anno passato??
zanna sono nei cannonieri obice blindato...spariamo con un carro armato, un pezzo d'artiglieria che tira fino a 30km....è una figata, ma dopo 2 giorni ne hai già piene le palle
matteo, mi son migliorato nello stacco e nel remo con manubrio, ma son indietro nella panca e nel military press, nella panca son sotto di circa 10-15 chili e nel military a parità di peso facevo 4-5 reps in più....però stacco molto meglio, incredibile
mercoledi forse provo i 200 chili, erano un sogno per me, spero di farcela![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahha ma figurati nel mio diario non si è mai OT!
ahahhaha![]()
heero
ahahahaah che geni!!!!!!!
heero dai che i 200 sono tuoi!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come mai alla panca così indietro rispetto l'anno scorso...eppure negli altri esercizi stai messo meglio...![]()
io in passato ho avuto gravi problemi alle spalle, ho pure rischiato di farmele operare entrambe per un problema di legamenti, ho sopperito a questo con tanta tanta fisioterapia, per questo prima che loro siano al top ce ne vuole di tempo, e questo è peccato, mi penalizza molto perchè di petto avrei una buona spinta....però è questione di tempo, un po' di sudore ancora e dovrebbe andar meglio.
stasera provo il massimale di panca![]()
heero
Segnalibri