devi diventare un toro di trazioni e military press!
quando ne fai 8-9 bene a peso libero puoi iniziare coi sovraccarichi e ad abbassare le reps, poi in poco tempo voli!![]()
devi diventare un toro di trazioni e military press!
quando ne fai 8-9 bene a peso libero puoi iniziare coi sovraccarichi e ad abbassare le reps, poi in poco tempo voli!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Olà raga,
oggi non avendo un caxxo da fare ho cercato di immortalare il mio stato attuale e confrontarlo con qualche mese fà.Devo dire che la dieta stà dando i suoi frutti ! Cmq aspetti i vosti commenti.
ecco qualche pics
bravo fabio, vedo un fisico pronto a crescere!![]()
heero
grazie heero, spero di crescere tanto e non dico alla svelta ma quasi![]()
e lo so, è il sogno di tutti crescere a vista d'occhio....però forza, se t'impegni veramente e non ti risparmi mai in ogni singolo allenamento il tempo impiegato sarà minore...forza!![]()
heero
oggi pessimo allenamento...manco lo posto...alle prime reps di squat ho avvertito il solito forte bruciore alla zona inguinale e quasi mi ammazzo sotto al bilanciere perdipiù avevo la testa incasinata da un altra parte.mah
settimana prossima riposo di gambe e vediamo se mi passa il fastidio all'inguine
Fabio...non passa...a me è da una vita che lo fa...piano piano sempre meno...
Non riposare le gambe..non smetterebbe il bruciore...
Fai una cosa...Prova a stringere un po lo stance...o ad allargarlo...insomma trovati il tuo migliore setup...e indossa una cinta....a me così non ha dato più fastidio...![]()
Segnalibri