un consiglio? se non ti piace quello che scrive Big Ron, leggi il nome di chi ha aperto il 3d e se corrisponde al suo...non aprirlo...semplice no?
un consiglio? se non ti piace quello che scrive Big Ron, leggi il nome di chi ha aperto il 3d e se corrisponde al suo...non aprirlo...semplice no?
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
veramente a parlare di valentino erano gli altri... era tanto per dire cosa diceva nel video, che e' appunto sugli steroidi e non sulle braccia piu' grosse o su valentino, tutto qui.
@ twins, dai e' un forum... si fa per parlare no?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
GRAZIE TWINS... NON TUTTI HANNO LA POSSIBILITA' DI POTER STUDIARE E IN PIU' IO NON VOGLIO IZOZZARE QUESTO FORUM....HO UNA PASSIONE CHE NON POSSO CONDIVIDERE CON AMICI PERCHE' NON HO TEMPO PER GL'AMICI PERCHE' DEVO STARE A CASA CON MIO FIGLIO....
CERCO SOLO DI TROVARE ARGOMENTI INTERESSANTI...E A QUANTO PARE CI RIESCO VISTO CHE ANCHE VOI CRITICONI VENITE A LEGGERE E A COMMENTARE,POI GUARDATE DI PORTARE RISPETTO A CHI NON CONOSCETE PERCHE' SCOMMETTO CHE COSE DEL GENERE IN FACCIA NON ME LE DIRESTI!
OSVALDO VORREI VEDERE CHI SEI E CHE FAI NELLA TUA VITA PER CHICCHERARE TANTO!
vivi e lascia vivere....
sono un elettricista di 27 anni, vivo con mia madre e mio fratello, ho una ragazza da 4 anni e ho 2 bambini adottati a distanza (sono in burkina faso,in africa).
essendo il maschietto + grande di casa devo dividermi tra lavoro,spesa da fare, problemi da risolvere etc etc.. mi alleno nei 45-50 minuti liberi che ho alle 15,30, quando finisco di lavorare. ora son a casa con l'influenza e mi sento letteralmente inutile e di peso. non ho idoli come ronnie coleman o culturisti pro (personalmente li ritengo aborti della natura, deformati, gonfi, non hanno neanche lontanamente l'eleganza e il "fascino" fisico dei grandi larry scott, lou ferrigno, arnold schwarzenegger)
NON TOCCARE L'ARGOMENTO ARNOLD SCHWARZENEGGER PERCHE' APPARTE I RANCORI E I VARI RONNIE COLEMAN LUI E' L'IDOLO DEGL'IDOLI SE HO INIZIATO AD ALLENARMI E' GRAZIE A LUI MI HA FATTO COMPAGNIA CON I SUOI FILM QUANDO ERO SOLO,HO POSTER DI LUI ATTACCATI IN CAMERA NN CERTO DI RONNIE!
ANCHE IO HO 27 ANNI ANZI LI FO A MARZO E HO UNA DITTA DI PRONTO INTERVENTO IDRAULICO! SIAMO DUE ARTIGIANI COME VEDI.....ANCHE IO SONO MALATO HO MANDATO ANCHE DEI POST CHIEDENDO COME FARE A RECUPERARE VELOCEMENTE...
POI CHI NON A PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA....
IL RANCORE NON SERVE....
RICORDATELO...
vivi e lascia vivere....
sinceramente anche io fatico a comprendere alcune prese di posizione così integraliste....mah...
avrà forse esagerato aprendo il primo 3ed con quella raffica di video ma dal momento che non ha postato materiale osceno ed offensivo, non capisco dove sia il problema... a me sta pure simpatico...
ottimo,non ci avevo pensato, grazie...tanto il forum mica è il mio,chissenefrega se viene inzozzato,se si leggono stronz...ate, se già il titolo è un'offesa alla grammatica.. chissenefrega, tanto è il forum che (col dilagare di questi personaggi) perde qualità, mio io!!
![]()
non mi va di ergermi a paladino dei più deboli ma big ron mi pare abbia già detto che non è italiano e che dunque il suo italiano non è corretto ma risente delle influenze dialettali del luogo dove lo ha appreso...
Segnalibri