Addirittura la crealk e la monoidrato hanno diverse funzioni.... bah...
io non scherzo affatto, forse è lei che è poco informato.
Ci sono soggetti, più volte capitati sotto i miei occhi, non aventi disfunzioni tiroidee che più assumevano carboidrati e più dimagrivano, infatti nel periodo di definizione assumono altre dosi di carboidrati sia semplici che amidacei.
Forse al tuo libro di fisiologia mancano delle pagine e comunque basta che vai a farti due chiacchere da un endocrinologo, te le schiarisce lui le idee.
Per la creatina monoidrata e la creatina monoidrata tamponata ( cioè Krealkalin) la differenza sostanziale è che quest'ultima ha un potere assimilatorio pari al 75-90%, da soggetto a soggetto, mentre la semplice monoidrata arriva a mala pena al 50% nei soggetti più fortunati.
Quindi solitamente si assume la creatina post wo per dar luogo a quella piccola irritenzione idrica che comporta la monoidrata, cosa che non avviene nella Kre alkalin.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Come prima cosa inserirei qualcosa di proteico anche nello spuntino di metà mattina, perchè il segreto è mantenere costante i tre macroelementi ad ogni pasto.
Magari inserisci 10 mandorle, per apportare un pò di pro e di grassi buoni( Omega-3 Omega-6).
A pranzo farei, sempre per bilanciare i macroelementi:
120 gr di pasta/riso con olio di oliva + 250 gr di carne magra/ pesce + verdure + un frutto
La merenda può andare.
La sera invece:
120 gr di pasta + condimento non soffritto + 250 gr di carne/ pesce + verdure + frutta
Pre-nanna:
Caseina + banana
Naturalmente è una bozza, non puoi mangiare sempre così.
Mentre per gli integratori:
L'arginina la prenderei prima di coricarmi, perchè al maggiore effetto e assimilazione.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
stai sbagliando infatti, do lo stesso consiglio se conoscete un endocrinologo fatevi due chiacchere.
Ci sono casi che durante un'analisi della curva glicemica, più zucchero si somministra e più l'insulina scende, cosa strana ma non così rara quanto si pensa..
chiederò ad un endocrinologo... anchè se sul fatto che sia cosa meno rara di quanto si pensi, sono alquanto scettico...
molte volte non risultando nelle analisi per la tiroide, questo problema si esclude, ma spesso succede che la tiroide non viene compromesse eccessivamente e si può verificare ugualmente, cosa visibile solamente dalla curva glicemica.
quello che dice multinutrition in alcuni casi è vero (fermo restando che la dieta x dimagrire deve essere ipocalorica)![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ti posso assicurare che due tre persone dalle mie parti si tirano con alimentazione a 3000 kcal al dì, con una percentuale del 60% di carbo.
Purtroppo non avendo problemi a livello tiroideo non possono assumere nessun farmaco per arrestare questo processo.
Io Avevo Un Problema Del Genere Mangiavo Come Un Dannato E Rimanevo Secco
Pensa Che A 18 Anni Ero 190cm X 58 Kg !!!!
Finalmente Ora Sto Iniziando A Vedere Il Processo Inverso!!
vivi e lascia vivere....
Segnalibri