Addirittura la crealk e la monoidrato hanno diverse funzioni.... bah...
Addirittura la crealk e la monoidrato hanno diverse funzioni.... bah...
io non scherzo affatto, forse è lei che è poco informato.
Ci sono soggetti, più volte capitati sotto i miei occhi, non aventi disfunzioni tiroidee che più assumevano carboidrati e più dimagrivano, infatti nel periodo di definizione assumono altre dosi di carboidrati sia semplici che amidacei.
Forse al tuo libro di fisiologia mancano delle pagine e comunque basta che vai a farti due chiacchere da un endocrinologo, te le schiarisce lui le idee.
Per la creatina monoidrata e la creatina monoidrata tamponata ( cioè Krealkalin) la differenza sostanziale è che quest'ultima ha un potere assimilatorio pari al 75-90%, da soggetto a soggetto, mentre la semplice monoidrata arriva a mala pena al 50% nei soggetti più fortunati.
Quindi solitamente si assume la creatina post wo per dar luogo a quella piccola irritenzione idrica che comporta la monoidrata, cosa che non avviene nella Kre alkalin.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
stai sbagliando infatti, do lo stesso consiglio se conoscete un endocrinologo fatevi due chiacchere.
Ci sono casi che durante un'analisi della curva glicemica, più zucchero si somministra e più l'insulina scende, cosa strana ma non così rara quanto si pensa..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
chiederò ad un endocrinologo... anchè se sul fatto che sia cosa meno rara di quanto si pensi, sono alquanto scettico...
molte volte non risultando nelle analisi per la tiroide, questo problema si esclude, ma spesso succede che la tiroide non viene compromesse eccessivamente e si può verificare ugualmente, cosa visibile solamente dalla curva glicemica.
Segnalibri