Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
Metal qualceh considerazione sparsa.

1. Son laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e tutto quello che so (oppure non so) l'ho imparato con studi personali e ore e ore spese su internet. Quindi uno che ha studiato medicina non saprà nulla in più rispetto a un semplice appassionato che ha approfondito tutto per fatti suoi, l'unica differenza è il foglio di carta. Poi certo se l'appassionato ha letto 3 Muscle & Fitness allora è un altro paio di maniche.

2. Non sono un propugnatore delle low carb ma ci sono milioni di studi che confermano che aumentando la quota delle proteine (fino a un certo punto) si ha una minore perdita muscolare.

3. L'articolo che ti piace su CF (se è quello sulla IF) l'ho scritto io.

No, mi riferivo all'articolo di Casillo. Il tuo devo confessarti che non l'ho ancora letto.....anche se qualche "sbirciatina" gliel'ho data. Ovvio che non sapevo fossi laureato nel campo, anzi, non mi ricordo di aver letto altri tuoi post. Ho sbagliato a giudicarti da 3 righe senza sapere chi fossi, mi spiace.

Cmq leggerò sicuramente il tuo articolo e ti farò sapere cosa ne penso, magari via PM.