questo studio non fa altro che rafforzare e rendere più credibili le convinzioni di quanti di noi, in tutti questi anni, hanno dimostrato con i fatti che il BB è uno sport completo, a mio parere il più completo.
questo studio non fa altro che rafforzare e rendere più credibili le convinzioni di quanti di noi, in tutti questi anni, hanno dimostrato con i fatti che il BB è uno sport completo, a mio parere il più completo.
finalmente uno studio che fa chiudere la bocca a quegli strxxxxi che dicono che il bb non fa bene alla salute
Ultima modifica di panel; 15-02-2008 alle 11:09 AM
***** che scoperta... un topo di 0.5kg rispetto a un altro di 1kg se alimentato con le stesse kcal ingrassa di più... whoo-hoo...
ma che vadano a zappar la terra...
bhè nn mi sembra dica niente di nuovo o che nn si possa capire avendo un minimo di buon senso.
cmq hai fatto bene a postare l'articolo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
questo però è un altro discorso... sport inteso come disciplina... se poi conta soltanto la prestazione a livello competitivo diamoci anche al carling
in ogni caso non sono molto d'accordo...cmq sono opinioni
ragazzi non fate girare le palle a kick eh!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E come lo classificheresti il Body building allora?
senza stare ad elencare i tanti benefici, comprovati da infiniti studi e che ormai conosciamo tutti, che l'attività anaerobica apporta al nostro organismo, basta considerare il fatto che è alla base di molti sport praticati a livello professionistico: calcio, rugby, basket, atletica, football e via dicendo...
Povero Uber ti hanno sreputato??
Dai ti aiuto un po' io!
Dopo essermi visto due superbowl, partite sempre molto tirate e con pochi infortuni, non posso che quotare...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Certo però anche il rugby... io li metterei alla pari, con la differenza che nel rugby i placcaggi sono molto più tecnici e precisi...
![]()
Per il discorso BB SPERO TANTO che il somo abbia ragione... l'unica cosa che mi sento di dire è che gli infortuni peggiori mi sono capitati giocando a livello amatoriale a calciotto e calcetto. Il discorso del BB non dinamico lo apprezzo molto!
Segnalibri