In effetti potrebbe dipendere da molte cose. Quindi, è difficile capirne la causa.
Prova a scrivere ciò che mangi e come ti alleni. Con precisione, però.![]()
In effetti potrebbe dipendere da molte cose. Quindi, è difficile capirne la causa.
Prova a scrivere ciò che mangi e come ti alleni. Con precisione, però.![]()
ok al mattino due arance e 5 uova e 5 tuorli.
11.00 300 grammi di carne e 50 frutta secca
13.30 300 grammi carne 200 di verdura
16.30 300 gramii carne o 260 tonno con olio d'oliva
20.00 350 grammi di pesce e 200 di verdura
24.00 integratore di caseina 30g
se mi alleno 20 grammi di proteine prima e 30 dopo
sono un tipo molto meticoloso ho soddisfazione in quello che faccio e la dieta la rispetto al 95%
mi alleno 4 volte a settimana
Lune curl bilancere squat
mercole panca rematore
vene stacco trazioni
sabato parallele lento
con qualche complementare qua e la.
panca stacco e squat sono 4x4@80% 5x3@85% 6x2@90% più o meno
gli altri sono più ipertrofici 6 o 8 rep.
scarico ogni 3 o 4 settimane
faccio anche corsi di step (come insegnante) per 4 o 5 ore a settimana e in quel caso prendo in aggiunta altre proteine.
Dormo o almeno cerco, ma di solito ci riesco, 8 ore.
ho 27 anni e sono alto 1.88 per 98 chili
Mi alleno non da tantissimo, bene da settembre, se vieni ogni tanto sul mio diario sarò onorato![]()
Fai qualche ricarica ogni tanto (esempio, WE) come in CKD?
L'allenamento in sè non mi sembra molto depletativo, ma, poiché fai altri allenamenti durante la settimana, mi pare che tu sia un po' a corto di glucosio.
Oltre al fenomeno che hai indicato, hai altri problemi ? Tipo, alitosi, mal di testa, problemi alla vista, spossatezza generale, difficoltà a concentrarti...
si scusa la ricarica la faccio nel week end scendo di proteine e grassi e salgo di carbo mangiandone quasi a volontà se la faccio solo per un giorno, moderandomi se li mangio il sabato e la domenica.
No non ho nessuno di questi problemi, anzi da quando non mangio carbo non mi viene neanche sonno il pomeriggio, mentre prima era una tortura rimanere a lavoro con gli occhi aperti.
Devo dire (poi non so se è effetto placebo ed è tutto nella mia mente) ma da quando seguo la dieta nella vita normale mi sento decisamente meglio.
Segnalibri