lo accolgo a braccia aperte, sto giusto cercando uno sparring partner motivato!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
se invece che venire a stud amilano venivo ad allenarmi puoi giurare che venivo nella tua pale sempre se mi accettavi eheh
ma non è detto che non capiti eh
p.s. appena hai tempo fai un salto sul mio diarietto... ti aspetto sempre...![]()
Io la super la lascerai stare la dove si trova...!!
Sinceramente mi stà piacendo più il PL perchè vedo che ti leva delle grandi soddisfazioni e ti tiene lontano da pensieri strani...
Pensieri che nei Bber si riscontrono molto di frequente...
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole...
Il mio target è quello di alzare su più quintali possibili...e i miei muscoli tenerli dentro al coperto magari tra le mani avere un bel bilanciere con 300 kg!!!![]()
[QUOTE=Matteo_Cresti;332715]
Sinceramente mi stà piacendo più il PL perchè vedo che ti leva delle grandi soddisfazioni e ti tiene lontano da pensieri strani...
Pensieri che nei Bber si riscontrono molto di frequente...
[QUOTE]
beh, non è che nel pl vengono su tutti a pane e zucchine.....anzi!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Robè certo che il doping si trova ovunque...come la droga...come qualsiasi sostanza illecita...purtroppo...
IMHO penso che l'ambiente del PL sia un po più pulito e controllato...anche perchè riaggangiandomi al discorso di twins, non ci sono power lifter che si bombono per andare a passeggiare in spiaggia...mentre purtoppo ci sono un sacco di ragazzini che si bombano solo per sentirsi grossi e fichi...
Parere personale niente di più...![]()
Perdonami ma la visione è un pò ingenua..io guarderei alle cose con maggiore disillusione![]()
Segnalibri