bell'animale nem![]()
bell'animale nem![]()
Nem veramente, mi ricordo l'estate scorsa con lo squat che non spingevi troppissimo e dicevi che sentivi che miglioravi velocemente....e ora sei a un peso di tutto rispetto, e sicuramente...ne metterai ancora su di chili al bil!!
Complimenti davvero,....meriti un paccone sulle spalle !!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sisi, non ho dubbi, ci sono i complementari apposta nem
io parlo per sensazioni, col bil incastrato basso avevo dei doms al culo & femorali pazzeschi, ma mai ai quad
Bravo Nemi,bello squat e complimenti per il carico![]()
Grazie mille ragazzi, grazie zac e heero così mi fate arrossire
Se penso che il mio vecchio massimale è solo di 5kg in più mi vien un pò da ridire perchè lo supererò alla grande!
Comunque zac che te ne pare è uscito meglio questa volta?
Hai perfettamente ragione Teo, infatti la settimana prossima dovrò fare delle singole a salire e allora vedrò a quanto arrivo!
ahahahahah perchè pericolosamente?![]()
Beh alexteo diciamo che se incastri il bilanciere più in basso, come ho fatto io in questo video, se vedi gli altri invece lo metto più in alto, e cerchi di fare il piano inclinato da pl lavorano molto di più i femorali, glutei e schiena che sono ben più forti dei quadricipiti.
Ma se hai appena iniziato a farlo libero lascia stare le finezze, fallo normalmente e cerca di scendere almeno poco sotto il parallelo per imparare ad essere più flessibile![]()
Nemi non sei migliorato, ma STRAmigliorato...vai tranquillo anche i pareri di Claudio e Roberto andranno in questa direzione....![]()
Cioè più stai piegato in avanti con il busto più coinvolgi femo glutei e schiena...ho capito giusto?
Grazie della delucidazione![]()
Segnalibri